The Cat ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mani e piedi continuamente sudati! come fare?

vorrei aggiungere che le mani arrivano anche a farmi male se solo tocco l'acqua perchè sono troppo bagnate! lavare i piatti è una tortura per me! =( e con i guanti è pure peggio,visto che il sudore si concentra all interno!...

Aggiornamento:

NON CE LA FACCIO PIù!!!

Da quando arriva il caldo per me è una tortura perenne! Mani e piedi perennemente in una pozza di sudore! E' fastidioso, è imbarazzante quando devo dare la mano a qualcuno, non posso uscire con scarpe aperte perchè ci scivolo dentro...E' TROPPO!!! Adesso sono davvero esausta! chiesi anche al medico tempo fa, ma disse che non ci posso fare niente! NON è POSSIBILE! non è possibile che nel 2009 nn ci sia qualcosa per questo insopportabilissimo problema! =(

Help! ='(

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho sentito parlare di questa "malattia" mi sembra che si chiami IPERIDROSI ovvero sudorazione eccessiva, si può verificare su mani, piedi, viso, tronco, ascelle, o addirittura diffusa ! Rivolgiti ad un medico e vedi cosa ti dice.... ho letto che si risolve con una terapia medica o chirurgica ! Parlane con un medico.....ciaoooo

• 6 anni fa

Se vai sul sito Amazon troverai molte delle risposte che cerchi. Leggiti caratteristiche e commenti dei clienti sui prodotti. Ecco il link da usare http://bitly.com/1AEyw66

• 6 anni fa

Lo scaldasonno alternativo a quello della Imetec è quello della Johnson che ho comprato poco tempo fa. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal funzionamento e da tutte le funzionalità superiori a quelle della marca più blasonata. Ecco il link al prodotto (l'ho acquistato online su Amazon) http://bitly.com/1wMWrNR

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo per questo non c'è. per il sudore ascellare si...

bevi tanto, vestiti leggera, evita il sole, le fatiche...comprati un ventaglio ihih

e usa i sandali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e' un problema di stress.....o un abuso di farinacei(pane,pasta,dolci)...Pediluvi con timo..

• Anonimo
    1 decennio fa

Mio cugino aveva questo stesso problema.

Ha usato il metodo della nonna:

mangia uno spicchio d' aglio ogni giorno e il problema lo risolvi.

in compenso l' alito non è il massimo.XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.