mani e piedi continuamente sudati! come fare?
vorrei aggiungere che le mani arrivano anche a farmi male se solo tocco l'acqua perchè sono troppo bagnate! lavare i piatti è una tortura per me! =( e con i guanti è pure peggio,visto che il sudore si concentra all interno!...
NON CE LA FACCIO PIù!!!
Da quando arriva il caldo per me è una tortura perenne! Mani e piedi perennemente in una pozza di sudore! E' fastidioso, è imbarazzante quando devo dare la mano a qualcuno, non posso uscire con scarpe aperte perchè ci scivolo dentro...E' TROPPO!!! Adesso sono davvero esausta! chiesi anche al medico tempo fa, ma disse che non ci posso fare niente! NON è POSSIBILE! non è possibile che nel 2009 nn ci sia qualcosa per questo insopportabilissimo problema! =(
Help! ='(
6 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
ho sentito parlare di questa "malattia" mi sembra che si chiami IPERIDROSI ovvero sudorazione eccessiva, si può verificare su mani, piedi, viso, tronco, ascelle, o addirittura diffusa ! Rivolgiti ad un medico e vedi cosa ti dice.... ho letto che si risolve con una terapia medica o chirurgica ! Parlane con un medico.....ciaoooo
- 6 anni fa
Se vai sul sito Amazon troverai molte delle risposte che cerchi. Leggiti caratteristiche e commenti dei clienti sui prodotti. Ecco il link da usare http://bitly.com/1AEyw66
- 6 anni fa
Lo scaldasonno alternativo a quello della Imetec è quello della Johnson che ho comprato poco tempo fa. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal funzionamento e da tutte le funzionalità superiori a quelle della marca più blasonata. Ecco il link al prodotto (l'ho acquistato online su Amazon) http://bitly.com/1wMWrNR
- Anonimo1 decennio fa
purtroppo per questo non c'è. per il sudore ascellare si...
bevi tanto, vestiti leggera, evita il sole, le fatiche...comprati un ventaglio ihih
e usa i sandali
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- valentinoLv 61 decennio fa
e' un problema di stress.....o un abuso di farinacei(pane,pasta,dolci)...Pediluvi con timo..
- Anonimo1 decennio fa
Mio cugino aveva questo stesso problema.
Ha usato il metodo della nonna:
mangia uno spicchio d' aglio ogni giorno e il problema lo risolvi.
in compenso l' alito non è il massimo.XD