Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Riferito alla domanda di prima?

Per chi nn la sapesse è questa (http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Allora vorrei scriverli un SMS ma che nn andasse subito al diretto anche perche ci conosciamo da poco,insomma vorrei che lei si innmorasse di me....non è una "specie di richiesta" vorrei solo che lei sia sicura che prova gli stessi sentimenti che provo io...Non oso immaginare se non fosse cosi....eppure io sono un ragazzo semplice..Non bevo ,non fumo, faccio volontariato presso il canile e tra poco presso l'associazione prottettori animali militari...Non chiedo ai miei genitori soldi per comprare vestiti ,occhiali,ecc..firmati...bensi li chiedo per comparre croccantini ai cani abbandonati....Ho solo un cellulare alla "moda" per iniziativa dei miei..LG TRIBEva be..a me serve solo un cellulare per parlare e chiamare basta..odio la falsità delle persone che il giorno prima ti salutano ,ti abbracciano ,e poi il giorno dopo dicono <lasciami stare>...odio i ragazzi che dicono ME LA SONO FATTA Insomma tutta sta pappardella e per racconatre di come sono fatto un ragazzo smeplice..un po animalista forse XD...ma non chiede altro della vita di quello che ha...Cmq ritornado a noi cosa posso scrivere in questo SMS per farla innamorare di me?

Grazie answeriani come sempre

baci beppe

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Già anche x me...devi scrivere queste cose! la colpirebbe di sicuro **

• 1 decennio fa

x qnt mi riguarda basta dirle qllo che hai appena scritto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.