Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Se volete aiutarmi siete i benvenuti..?

Allora vorrei scriverli un SMS ma che nn andasse subito al diretto anche perche ci conosciamo da poco,insomma vorrei che lei si innmorasse di me....non è una "specie di richiesta" vorrei solo che lei sia sicura che prova gli stessi sentimenti che provo io...Non oso immaginare se non fosse cosi....eppure io sono un ragazzo semplice..Non bevo ,non fumo, faccio volontariato presso il canile e tra poco presso l'associazione prottettori animali militari...Non chiedo ai miei genitori soldi per comprare vestiti ,occhiali,ecc..firmati...bensi li chiedo per comparre croccantini ai cani abbandonati....Ho solo un cellulare alla "moda" per iniziativa dei miei..LG TRIBEva be..a me serve solo un cellulare per parlare e chiamare basta..odio la falsità delle persone che il giorno prima ti salutano ,ti abbracciano ,e poi il giorno dopo dicono <lasciami stare>...odio i ragazzi che dicono ME LA SONO FATTA Insomma tutta sta pappardella e per racconatre di come sono fatto un ragazzo smeplice..un po animalista forse XD...ma non chiede altro della vita di quello che ha...Cmq ritornado a noi cosa posso scrivere in questo SMS per farla innamorare di me?

Grazie answeriani come sempre

Aggiornamento:

Ho paura che mi prende per maniako ..CHE CORRO TROPPO VELOCE EKKO..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Secondo me con un sms una persona non puoi farla innamorare. Non puoi abbindolare una persona attraverso delle parole soprattutto se di un solo sms, fosse con tanti sms. Credo che tu gli debba scrivere una bel messaggio, magari per buonanotte chiedendoli se un giorno di questi vi potete vedere per due chiacchiere. Se vuoi davvero fare colpo infretta prova con una rosa, un qualcosa di tenero semplice e molto significativo. Conquistala con la tua semplicità facendoli capire che gli vuoi bene che ti piace molto che non hai brutte intenzioni ma solo di poter vivere una bella storia insieme. Si innamorera di te, di come sei non di quello che gli dici o gli scrivi.

Buona fortuna cmq!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

invece di scriverle perché non le parli ed esprimi i tuoi sentimenti per lei?

non aver paura se le dici tutto quello che hai scritto qui vedrai che farai un'ottima figura

• 1 decennio fa

macche SMS, vai li e fottila con violenza! vedrai che apprezzerà

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ma io non lo so non sono fidanzata ne sposata pero puoi scrivergli quello che pensi ma rimani sincero come sei veramente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

"La mia vità è ad una svolta, oggi ho visto te"-

• 1 decennio fa

mandale inizialmente dei complimenti via SMS tipo "penso che tu sia molto carina" poi se ti conosce dille ki sei e kiedile di risponderti.. poi vedi se ti risponde e comicia a conoscerla meglio..

Se ci parli dopo un pò capisci molto bene se lei è interessata a te o meno...

A me è successo così e a funzionato :P

Ciao!! ^^

• 1 decennio fa

Sei un bravo ragazzo,secondo me se le parli di persona apprezzerà molto di più.Poi il modo lo devi trovare te,perché solo te qui in mezzo conosci questa ragazza,quindi sei l'unico che può sapere ciò che le piace e non le piace...Tanti auguri mì frà!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.