Come sorprendereste il vostro boy?

... Vorrei tanto che per il suo rientro io possa sorprenderlo cn qualcosa di poco scontato e di molto romantico, qualcosa al di là di una banale cena o di uno stupido regalo ... insomma qualcosa che lo lasci di stucco!!! Voi avete in mente qualcosa??? HELP PLEASE !!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

una banale cena potrebbe piacergli più di un teatrino messo su apposta per l'occasione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bhè se vuoi qualcs di romantico ma k comunque accenda la passione e nn vi faccia addormentare direi un bel massaggio cn essenze profumate cn luce soffusa lo rilasserà ma di certo li farà anke venire una gran voglia.. spero di esserti stata utile un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

pom.pino nel sonno?? fidati che non lo dimentichera facilemente, be hai ragione di romantico a ben poco, infatti se vuoi far davvero qualcosa di romantico che non sia scontato, qualcosa di originale allora devi fare qualcosa di personalizzato! che riguarda solamente voi 2 lasciando tutto il mondo fuori! di conseguenza anche delle piccolezze che ad altri potrebbero sembrare insignificanti ai suoi ed a ai tuoi risultera romaticissimo e bellissimo ciaooo

• 1 decennio fa

fagli uno streap =) il mio è rimasto molto contento ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.