Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

elisa
Lv 4
elisa ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

cosa posso fare idee?

ciao ragazzi

volevo quelche idea, il mio ragazzo lavora tutto il giorno ed esco solo la notte dopo le 9 e mezza...che faccio tutto il giorno??

sono una ragazza a cui piace stare molto a casa...idee??

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Leggi un libro

Fatti un bagno con gli olii

Cura il tuo corpo , magari usando creme , facendo ginnastica in casa , manicure , pedicure , ceretta , massaggi , yoga .

Fai shopping .

Cura il terrazzo .

Esci e fatti una passeggiata .

Cucina qualcosa per lui .

• 1 decennio fa

mhmm..leggi un libro,stai sul pc,fai un bel dolce per il tuo amore..fai pulizie,prendi il sole in giardino,guarda la tv,stai sul web a vedere episodi di telefilm.....altro nn saprei...

• 1 decennio fa

leggi...stai al pc...

• 1 decennio fa

ascolta musica, cucina, pulisci, passa ore in internet, leggi un bel libro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao anche io ho il tuo stesso problema.. potresti iscriverti in habbo americano..impari le lingue e il tempo vola..oppure guardi la tv..oppure esci con le amiche vai al mare..fai tu..quello che ti piace di piu fai..=)ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

musica.. chat... cucina .. pulisci.... scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

• ciao..

leggi, tv (programmi o film), computer, dormi, sistema, cucina, pappa=)

magari mettiti in balcone a prendere il sole=)

• 1 decennio fa

cucinaaaa! fai dei dolci o altri piatti.. è rilassante! E poi la sera gli porti i dolci che hai fatto XD

• 1 decennio fa

playstation a volonta e musica a tutto volume

• mmm io sto sempre a casa.. e sto un pò al pc, guardo la tv, beh sistemo la casa che solitamente questo si tira delle ore... ascolto musica, potresti anke leggere :) oppure io mi sn fissata con dowson's creek e mi sto vedendo tutte le puntate... sono arrivata alla quinta stagione quindi figurati..!!! beh sono molte le cose che puoi fare.... :) ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.