scilla
Lv 4
scilla ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

chi di voi ha la lavastoviglie e senza si sentirebbe persa?

allora la mia e' una domanda curiosa , visto che davvero senza la lavastoviglie mi sentirei persa , siamo in 6 a casa aggiungete che la mia casa e' una specie di porto chi viene e chi va, tra amici miei e di mio marito , amici di mio figlio ..insomma un posto a tavola ci sta sempre e quindi potete immaginare che casino a questo punto davvero senza la mia lavastoviglie darei i numeri..se l'avete che marca avete ? che pastiglie usate ? io ho una whirlpool e uso sia il finish che le pastiglie della svelto ..un bacio a tutte.

Aggiornamento:

clari uso anche io le 3 in 1 e metto lavaggio intensivo ...riguardo al corso per i coinquilini non ce speranza il mio le mette in un modo tutto suo che fanno fatia a lavarsi...l'ho tassativamente allontanato infatti

Aggiornamento 2:

silveretta come te dentro metto di tutto e sono pigra ehehehe come te la arico piu' volte ma con le finish mi trovo bene l pacco doppio lo pago circa 7 euro

Aggiornamento 3:

giada hai ragione anche te , lo facevo anche io prima..ma siamo in tanti in casa ora eheheh

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao Scilla, anch'io senza lavastoviglie sarei fregata. A usufruirne siamo solo in due visto che la piccola prende ancora solo il seno, però sono talmente disordinata e pigra..! E poi ci metto dentro davvero tutto: pentole, padelle, teglie... è della Mìele e uso pastiglie del discount visto che carico la macchina due-tre volte al giorno...!! baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io senza lavastoviglie??? ke vita farei???? beh la stessa di adesso visto ke nn ne ho... la mia lavastoviglie personale si kiama "LAVAT I PIATTI DA SOLA".... MARCA mani di giada...

    _________________________________________________-

    meglio ke io non mi metto a contare tutti miei parenti perke seno qua non ci salutiamo più :D e vabbè, ma intanto, qualcuno li dovrà pur lavare sti benedetti piatti e pentolone....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io la uso, ho una techna della rex e stò usando le pastiglie della prill o il liquido prill. Faccio il lavaggio da 35 minuti, ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io uso l'ultimo medello della ARISTON con le pastglie finish, però la tengo sempre piena di sale e brillantatnte, senza sarei persa anche io, è troppo comoda!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se devo essere sincera a me la lavastoviglie non aiuta per niente..anzi..

    Quando vivevo con mia madre i piatti li facevo a mano guardando la telenovela di turno (terranostra, beautiful..), almeno quando litigavo con mio fratello avevo una scusa per cambiare stanza "vabbé va vado a lavare i piatti senno' ti meno..!".

    Adesso ho una Bosh ma é una rogna....i piatti li devo sciacquare bene prima di metterceli dentro (ma non faccio prima a lavarli direttamente??) e se un giorno vado di fretta e ce li metto con qualche residuo apriti cielo, 3 ore di lavaggio e i piatti fanno piu schifo di prima!!

    Sabrina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    scilla... io la lavastoviglie non ce l'hooooooooooooooooo

    e sono disperata.. tra l'altro ho appena finito di lavare i piatti di eri sera, che ho fatto gli spaghetti ai frutti di mare per noi e i suoceri.... cheppizza guarda, non vedo l'ora di fare la cucina nuova.... e voglio assolutamente una lavastoviglie che mi fa i piatti in mezzora!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Anche io non ce la farei senza, se c'è una cosa che odio è lavare i piatti! La mia è Siemens e uso detersivo Esselunga.

    Anche il mio compagno (come quello di Clarì) è allergico all'utilizzo. Trovo sempre i resti della sua colazione nel lavandino e quando mette i piatti in lavastoviglie lo fa così male che io son costretta a dire di lasciar stare, che lo faccio io (MI sa che fa apposta!!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clarì
    Lv 6
    1 decennio fa

    Allora, noi siamo in tre,e a pranzo non ci siamo mai, ma cmq senza lavastoviglie non vivrei....io ho una rex e uso le pastiglie della finish, con il programma apposito 3 in 1.

    A proposito, sapete se c'è un corso per insegnare a mettere le cose nella lavastoviglie? Perchè il coinquilino mi sciaqua i piatti e le pentole, ma li lascia nel lavabo....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.