Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

scuola media!!!!!!!!!!!!!?

ragazzi io devo andare alla prima media e mi dmandavo kosa devo portare mi dite cosa portare alla prima media ke ne so kompasso,righello haa e ke zaino mi konsigliate e ke diario?????

Aggiornamento:

grazzie a tutti qnt siete magnifici

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Benissimo.. hai trovato quello giusto:

Primo giorno di scuola:

Zaino (e/o borsa gola/eastpack/altre marche), Astuccio (matita, penna nera e rossa, blu no... brutto, temperamatite, colla), Quadernino piccolo per gli appunti (su cui scriverai cosa dovrai portare il giorno seguente), Libretto delle annotazioni (te lo danno quando ti vai a iscrivere, ci scriveranno le note, spero per te poche, gli avvisi e gli orari) e infine Diario.

Per il diario, visto che sarai alle medie, puoi prendere quello che vuoi. Io che devo andare in 3° Media, c'è l'ho da quando andavo in 4° elementare.. il diario di Bastardi dentro!!! ma credo che ti piacerà di più o smemoranda o comix... vedi tu, è tua la scelta... dai dai 10 punti!!!

Per lo zaino, ti consiglio Eastpack!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

tutto firmato deve essere cartella diario tutto ma proprio tutto altrimenti sono botte specialmente il primo giorno i compagni vogliono vedere tutto firmato mi raccomando altrimenti sono botte tutto l'anno

• Anonimo
    1 decennio fa

Niente cose dei cartoni animati! Zaino dell'Eastpak o della Seven! Diario ti consiglio una Comix piccola nera! L'astuccio dell'Eastpak! Il primo giorno di scuola porta: 1 quaderno, l'astuccio (con dentro una matita, una penna, una gomma, un temperino) e il diario! Poi ti diranno loro cosa portare! Cerca di essere te stesso!

Fonte/i: Esperienza personale... devo andare in 5° liceo!
  • quaderno diario astuccio....

lo zaino ti consiglio un Eastpak per il diario la smemo nn è male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

allora il primo giorno batsa lo zaino cn un quaderno il diario e l'astuccio poi ti diranno i prof tutto il materiale che dovrai portare! lo zaino e il diario nn so perchè sono una femmina ma nn portarne uno troppo da bambino come x esempioq uello di dragon ball ok? potrebbero prenderti in giro!

• 1 decennio fa

Primo giorno un quaderno ed una penna!

Poi saranno i prof a dirti che portare.

In bocca a lupo! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.