Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ciao, cerco un ebook per scuola..?

cerco un e book che mi consenta di evitare di portare tutti i quaderni, quindi dove si possa scrivere, e se possibile anche di visualizzare i libri

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, esistono tanti dispositivi che hanno la funzione di visualizzare gli eBook, come per esempio i cellulari, i lettori MP4, i palmari e altri ancora. Allora, tanto per cominciare, se hai la necessità di scaricare gratis libri da internet da poter mettere nel dispositivo che hai a disposizione, su emule li trovi sicuramente. Naturalmente, assicurati che il tuo lettore di eBook possa leggere il formato del libro che scarichi (tipo il .pdf , il .txt o il .doc). Invece, purtroppo non tutti i dispositivi ti permettono di scrivere, quindi i quaderni è meglio che te li tieni. Sennò, dovresti usare un palmare, che è come un minicomputer tastacabile, e che come i computer ha la funzione di scrivere, e può anche visualizzare perfettamente libri di qualunque formato, ma costa molto e non penso che sia l'ideale per la scuola. Quindi onestamente il mio consiglio è di continuare ad usare i classici quaderni per prendere appunti. ook? Ciao spero di averti aiutato By Francesco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.