Aiuto per sugo con aglio mi si è bruciato tutto?

Allora ho preso una pentola cio messo l'olio dentro poi ho preso un po d'aglio e glil'ho aggiunto . poi dopo un po ho aggiunto un po di pomodoro a pezzi il problema è che .. mi si è bruciato tutto ! l'aglio è diventato nero. cioè ho sbagliato perchè ho messo il fuoco troppo alto ? o che altro ? :(

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

rifai tutto!!!

• 1 decennio fa

BUTTA VIA TUTTO E LA PROSSIMA VOLTA SOFFRIGGI A FUOCO MEDIO QUANDO L' AGLIO DIVENTA DORATO ALLORA AGGIUNGI IL POMODORO

• 1 decennio fa

se rifai tutto è meglio comunque ti consiglio di togliere l' aglio prima di mettere il pomodoro. spero ti sia stato d' aiuto e buon appetito!!!

• 1 decennio fa

forse il fuoco era troppo alto.l'aglio toglilo prima di mettere la salsa sennò poi il sugo sa troppo di aglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fai rosolare l'aglio a fuoco medio poi metti il pomodoro e abbassi. Vedi sul sito le ricette di baccos

• Anonimo
    1 decennio fa

Butta tutto via..

Un pò di olio, aglio fallo soffrigere solo poco poco, (puoi aggiungere anche la cipolla se ti và) poi pomodoro a pezzi e gira tutto...poi aggiungi gli altri ingredienti. Il fuoco non deve essere troppo alto.

• 1 decennio fa

si certo..

devi soffrigferlo un pò poi ti conviene toglierlo quando ci aggiungi il pomodoro...

devi tenere il fuoco basso...

ti conviene rifare tutto..

• Anonimo
    1 decennio fa

butta via tutto e rifai il sugo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.