Ultranoia ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Mi aiutate con pokemon mistery dungeon?

allora, ho un problema!! Giocando a pokemon mystery dungeon sono arrivata al punto ch sono già tornata umana ma poi sono rimasta nel mondo dei pokemon perchè non volevo far soffrire il mio compagno( chi ha giocato sa cosa intendo xD) e adesso ho avuto accesso all'area dei ruderi!! Dopo aver scronfitto al piano 15 regirock, alpiano 25 regice, e al piano 35 registeel, ho avuto il carillon.

adesso sono al piano 45 e sono davanti a una specie di porta incavata nella roccia. DOMANDA= devo far suonae il carillon davanti alla porta?? o devo farci altro con quel benedetto carillon?? Perchè l'avevo già superato qual dungeon, ma avevo usato subito il carillon, prima di trovare la porta, quindi non sapevo cosa fare!!

CHI LO HA GIà GIOCATO, MI DOCE X FAVOE COSA DEVO FARE??? GRAZIE 10 PUNTI A CHI MI DA LA SOLUZIONE!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora per aprire quella/e porte servono delle semplici chiavi che comunemente si trovano nella grotta solare....invece il carillon serve semplicemente per attrarre mew quando sei al 98-99 piano nn ricordo...

però devi aver comprato l'isola x mew!! spero d'averti aiutato!! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.