RAGAZZE, LE INTERESSO O NO?

Allora, dopo aver fatto dei regali (anonimi) ad una ragazza più grande di me (lei 17 anni e io 15), come un murales per strada (in occasione del suo compleanno), una catenina (natale), cioccolatini (san Valentino) e un uovo di pasqua...mi sono rivelato su msn, lei mi ha ringraziato e tutto....un po di tempo dopo l'ho invitata al cinema...lei ha detto che non le sembrava il caso per via dell'età...e quando mi sono disconnesso mi ha scritto che io sono speciale...Dopo, al grest, ho visto molte volte che mi guardava, e su msn parlavamo un po, siccome non avevo il coraggio di parlarle di persona.

Iniziavo sempre io con i saluti, apparte una volta. Poi la conversazione andava avanti....e lei mi sembrava contenta, metteva tante faccine sorriedenti...ridevamo e scherzavamo insieme... poi è andata in vacanza e si è connessa con il portatile due volte su su msn, io per vedere se mi cercava non l'ho contattata, e lei non mi ha cercato....

Mi aiutate a chiarire??????????

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora... sicuramente tra voi due c'è feeling ma a lei frena il fatto dell'età; allora fossi in te: lei con tutti quei regali avrà sicuramente capito che tu per lei non provi una semplice amicizia, quindi siccome non l' affronta lei il discorso affrontalo tu; ovvero le dici che tu la vedi più di una semplice amica e che vorresti capire meglio cosa sei tu per lei! non potete andare avanti così almeno in un modo o nell'altro te ne fai una ragione e chiarite il vostro rapporto! baci e buona fortuna :)

Fonte/i: =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.