? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Non mettono le tute da ginnastica e ci danno dei pessimi genitori!?

vi spiego.....

questa mattina siamo andati per negozi in quanto i nostri bimbi come vestiti invernali hanno ben poco....

comunque...

entriamo in un negozio e una signora gentilissima si avvicina e ci aiuta a scegliere qualche pantalone e qualche camicia....

poi ci tira fuori delle tute da ginnastica (sia per il grande di quasi 7 anni che per il piccolo di quasi 3) e noi GENTILMENTE le diciamo che i bambini non le mettono.

e qui ci chiede spiegazioni (cosa che ha irritato molto mio marito) e io le dico che il piccolo non le vuole perchè prende la scossa e che il grande si sente in pigiama.

e quella donna inizia a dirci che siamo cattivi perchè non lasciamo che i nostri figli mettano le tute da ginnastica che sono comode e veloci per non dire pratiche.

mio marito è diventato nero!

le ha detto un fracco di parole e poi ce ne siamo andati lasciando li tutto.

ora mi chiedo.

è un reato non mettere le tute da ginnastica?

non le vogliono....

è vero che noi neanche quando avevano pochi mesi gliele mettavamo ma che c'è di male?

preferiscono e preferiamo che mettano dei jeans o pantaloni in velluto.

è una cosa così grave?

questo fa di noi cattivi genitori?

Aggiornamento:

guardate... mio marito non le ha detto del ciclo...

ma le ha detto senza giri di parole:

'Perchè non va a farsi una S.copata così si rilassa?'

10 risposte

Classificazione
  • saras
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la gente specie le commesse dovrebbero imparare a farsi gli affari propri! anche io mi irrito quando non mi permettono dis cegliere liberamente cosa è più utile per mia figlia! stai tranquilla tu hai ragione i buoni genitori non si valutano da come li vesti, ma da come li educhi e come parli loro! ma la commessa ha figli?

• 1 decennio fa

ma no che cattivi genitori

mio nipote porta solo scarpe da ginnastica, mio fratello solo calzini di spugna, mio marito solo quelli di lana o cotone..

a Carol metto le tute a casa, nido e quando andiamo al parco...cattivi genitori...serve ben altro

• Ma e` successo a Londra? che negozio? perche` quando io vado da Next me ne succedono di tutti i colori...se e` la stesso negozio vuol dire che alle commesse fanno un training di merd@...

• Anonimo
    1 decennio fa

i genitori cattivi fanno ben altro, ognuno veste i figli come vuole se ai tuoi non piacciono le tute e preferiscono pantaloni non vedo dov e il problema, certo sono sicuramente comode ma magari col tempo cambieranno idea.

La commessa doveva farsi gli affari suoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

O_O

sta proprio male quella!

cattivi genitori per non obbligare i figli a mettere una tuta???

si sara scolata 3 litri di whisky nel magazzino del negozio...

• 1 decennio fa

tuo marito ha fatto benissimo a dirle quelle 2 cosine alla commessa frustrata, ma io avrei preteso di parlare anke col titolare del negozio, certa gente certi lavori non li deve fare. Ki non sà stare col pubblico, facesse un lavoro da back-office, alla scrivania a sbrigare scartoffie...

gentaglia!

• scilla
    Lv 4
    1 decennio fa

hai beccato evidentemente una commessa che non solo aveva il ciclo mensile ma aveva anche il ciclo al cervello , avete fatto bene ad andarvene ..io per come sono fatta le avrei tirato il collo..va be anche questa e' una prova che il mondo sta anadando a rotoli e si viene giudicati solo per la materialita' ..la mamma dei tuoi figli sei tu e nessuno come te puo' decidere cosa e' meglio per loro quindi fregatene ..un bacio

• Anonimo
    1 decennio fa

tuo marito ha avuto ragione a irritarsi

• 1 decennio fa

Si è persa qualche rotella x strada...ogniuno mette quello che vuole..io alla mia non metto mai i collant, se non in occasione rarissime...e sono cmq lotte xchè non li tollera.. e quindi??

Tuo marito ha fatto benissimo...se era una commessa io lo farei presente al titolare..

• 1 decennio fa

Guarda io alla mia le mettevo la tuta qualche volta per andare all'asilo perchè era più pratica per le maestre per cambiarla (ha 2anni) ma altrimenti le ho sempre messo pantaloni di velluto o jeans che sono carini e praticia llostesos modo. ma poi che vuole è una commessa mica si deve intromettere in questo modo..hai fatto bene ad andartene. Pensa che a me è capitato con le gonne, voleva che comprassi la gonna alla bimba che aveva 1anno anche meno, perchè le bimbe portano la gonna..ma dico siamo matti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.