♥ kodocha ♥ ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ragazze come vi depilate?

voglio sapere sia se usate ceretta rasoio ecc.. e in quale forma vi depilate

Aggiornamento:

si ma nelle parti intime come fate? vi togliete tutti i peli?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    lametta per sotto le ascelle che faccio sola, cera per le braccia che faccio sempre da sola, invece per inguine e gambe estetista, all'inguine faccio togliere quasi tutto lascio pochissimo, in inverno ogni tanto faccio da sola con la lametta altrimenti vengono troppi peli incarniti!!!baffetti e sopraciglia dipende!!a volte sola a volte la parrucchiera a volte l'estetista, con cera o pinzette!!!ciaoooooo!!!

  • 1 decennio fa

    Cera completa da anni...all'inizio è 1pò critica ma piano piano ci si abitua!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    allora, le gambe e coscie le faccio con la ceretta, le ascelle e inguine con la crema depilatoria..

    Fonte/i: kiss
  • 1 decennio fa

    Alterno tra ceretta e lametta sia gambe che parti intime..no io non la faccio totale...un pò ne lascio...

    Ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ermina
    Lv 4
    1 decennio fa

    ascelle con la ceretta,resto con il silk epil,x la zona intima seguo il disegno del bikini

  • Afra
    Lv 7
    1 decennio fa

    Io uso sempre il rasoio per le gambe e sotto le ascelle. Mi trovo bene a farlo in casa.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

  • 1 decennio fa

    gambe e braccia cn ceretta e ascelle cn lametta! :)

  • 1 decennio fa

    ttt cerettaaaaaa!!!!

  • nici
    Lv 6
    1 decennio fa

    ascelle con il rasoio e gambe e altre parti con la mousse..mi trovo benissimo

  • 1 decennio fa

    io con la ceretta e avvolte kn il sikkepill

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io mi depilo semi-integralmente nelle parti intime da qualche mese, ovviamente vado dall'estetista quindi ceretta..

    da sola utilizzo il rasoio quando ho un' "urgenza"

    ascelle, gambe, braccia, baffetti con la ceretta

    sopracciglia con le pinzette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.