Joss.x ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Help me! 4 giorni nella merd__a!! O.o?

domenica mattina parto con la mia migliore amika e i miei parenti x la montagna (CHE SCHIFFFFFFO)...e stiamo 4 gg..

solo che li nn c'è nulla..ne negozi..e la gente del condominio è solo vecchia ò_ò (abb l'appartamento) e siamo diciamo in mezzo ai boski -.-"

ho gia preparato 2 diski x ballare, poi le carte da giocare...con la mia best..ma poi??k facciamo??

vi prego datemi idee!!

cosa possiamo fare la??

io odio l'erba la natura..i moscerini gli insetti -.-"

quindi possibilmente cose da stare in kasa!! grazie...

che potrei portarmi??

PS: ho 14 anni!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

-hai un pc portatile?? se sì, portalo...

-porta una trousse x il trucco casomai decidete di uscire...

-poi porta la piastra x i capelli.. almeno passate un pò il tempo...

-vabbè poi il cellulare x messaggiare e fare scherzi telefonici...

-l'mp3 x la musica...

-il kit x le unghie, se ce l'hai.. così vi fate la manicure...

-la fotocamera x farvi un album fotoricordo...

-qualche giornale di gossip...

e...direi ke basta!!!

ciao!!

• 1 decennio fa

ma vai affanculo

• odi la natura.

e allora che càzzo ci vai a fare?

patetica. se non era per la natura tu non esistevi. ingrata! neanche apprezzare le bellezze del nostro mondo.

• Odi la natura?Aspetta che chiamo il WWF è ti faccio arrestare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Chiuditi nel frigo tutto il giorno così ti rilassi.. O.o che cosa ci vai a fare li se odi la Natura??? Io vivo in montagna e per me è bellissimo vivere qui!

• 1 decennio fa

Ciao, penso che qualche sana passeggiata in montagna non possa farti che bene.

Poi non esiston solo moscerini ed insetti, in montagna troverai varie specie di uccelli canori, caprioli, marmotte ecc ecc

Oltre ad uno splendido paesaggio e buona aria.

In montagna ci si va per questo.

Sei la prima che sento che odi la natura...

Se per te è così scandaloso, possiam far cambio, io vado in montagna e tu vieni a lavorare al mio posto, vedrai che qui non ci si annoia.

• Anonimo
    1 decennio fa

non sarebbe piu semplice parlare con i tuoi genitori spiegargli qst cose e chiedergli se puoi restare a casa magari dalla tua amica se non si fidano a lasciarti da sola

• 1 decennio fa

nn credo che i tuoi parenti lasceranno stare te e la tua best rinchiuse in casa x 4 giorni quindi probabilmente dovrai sorbirti gite ,picnic e roba del genere ma guarda il lato positivo,la notte potete stare sveglie a guardare film horror e ad ascoltare la musica(a - ke i tuoi parenti non vogliono fare picnic all'aperto anche di notte )

• 1 decennio fa

è?pensa che io vivo ogni giorno ei ***** xk il mio unico amico è in vacanza...ho 15anni...

Fonte/i: w il sesso protetto.(wsp)
  • 1 decennio fa

mmm..potresti cercare qualke giochino carino su internet e imparare km si fa...oppure...ascoltare un pò di musica....fare skerzi telefonici..se hai il pc portatile portalo..così potete fare qualke gioco sul pc...giocare a twister...fare qualcosa cn i parenti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.