Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dolly85 ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

esperte!pomata per emorroidi in gravidanza?

ragazze sto soffrendo un po' con le emorroidi esterne...mi consigliate una pomata per me che sono alla 27esima settimana?ho chiamato il gine e mi ha detto che va bene qualunque ho in casa...solo che quella che avevo è finita e dato che devo comprarne un'altra vorrei un consiglio su quale comprare.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

proctolin se ti fanno molto male e sono dure prima di applicare la pomata fai bagnoli in acqua calda ,,,,,,,si hai capito bene calda e non fredda come dicono chi non se ne intende ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Per quanto riguarda la creme basta che vai in farmacia e dici il problema che hai. Ti daranno una crema apposita che contiene delle sostanze vasocostrittrici e anestetiche che metterai dopo aver lavato con acqua tiepida la zona infiammata. Per alleviare il fastidio un buon rimedio è anche l’applicazione sull’area di impacchi di ghiaccio o acqua fredda =)

Inoltre ecco Cosa devi fare:

- evitare di stare a lungo ferma in piedi o di stare troppo seduta

- quando possibile tieni la gambe sollevate

- cammina due o tre ore al giorno

- usa calze elastiche

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao!!!purtroppo anch'io ne soffro da anni!!e sono tremende!!

va benissimo la preparazione h che è apposta per le emorroidi ma se al momento non hai niente basta un qualsiasi unguento,crema a base di olii o anche l'olio di oliva!per mantenere morbida la zona!e fanno bene gli impacchi di acqua fredda o ghiaccio!!

io prima di rimanere incinta avevo scoperto l'arvenum che era davvero ottimo!in due giorni mi passava tutto!!poi ho chiesto alla ginecologa visto che quanche giorno fa si erano infiammate di brutto ma non ha voluto!però so che molti lo fanno prendere tranquillamente se non hai altri problemi quindi magari chiedi al tuo se puoi visto che so cosa si prova!

l'importante quando si infiammano è di camminare poco...indumenti larghi e tanti lavaggi di acqua fredda!!la pomata aiuta solo a mantenere la zona morbida ma purtroppo non sfiamma!quindi in quei giorni mangia in bianco!!!ho letto anche che i biscotti allo zenzero fanno bene ma ancora non ho avuto la possibilità di provarli!!

ti faccio tanti auguri e un bacio alla tua panciotta!!

Fonte/i: 13+0
  • Anonimo
    1 decennio fa

proctolyn, ti assicuro che sfiamma e poi la usano in ostetricia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Questo è un ottimo rimedio per chi ha problemi di emorroidi http://emorroidistop.netint.info/?6tYO

Le emorroidi sono favorite da più fattori: abitudini alimentari scorrette, alcolismo, alterazioni ormonali, diarrea o stipsi cronica, familiarità, sedentarietà, smodata assunzione di lassativi e tabagismo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.