Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Perchè non riesco a fidanzarmi?

Ho rimorchiato circa 9 ragazze in tutta quest'Estate,ma non ho ancora trovato una ragazza che fa per me..come mai??? :'-(....ho pianto perchè non ho mai dato il mio primo bacio e perchè non ho ancora fatto sesso.....ma il tutto sempre perchè non trovo la ragazza che mi piace(quella che ora sto cercando)...e comunque sia l'anno scorso ero ciccione e brufoloso qundi senza possibilità di fidanzarmi!!!...sono pieno di defetti:okki vicini...naso brutto.....ecco una foto mia,ditemi se sono brutto!!!:

http://it.netlog.com/_______________ER_FoToMoDELLo...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

scendi dal piedistallo e vedrai che le ragazze ti apprezzeranno di più...la cosa che piùsi odia è la superficialità...non offenderti è solo un consiglio baci baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora ,il giudizio che do io personalmente non è proprio dei piu negativi ,in quanto sei tu che li metti in mostra i tuoi difetti.

I capelli potresti farli crescere un po' di piu magari per fare qualche taglio bello,e poi non sei grasso anzi sei magro dovresti fare nuoto o sport simili.Poi per le ragazze avrai una vita comincia un po' a sistemarti e poi vedrai che non sarai tu a cercare ma saranno loro a venitre da te.

• Anonimo
    1 decennio fa

bè nn 6 il massimo...credo ke nn riesci a trovare una ragazza,nn xkè 6 brutto,xkè se ci pensi ci sn molti cessi fidanzati,ma xkè...bè in realtà nn lo so,ma cmq prima di provarci cn kiunque cerca qll giusta ke fa x te!anke se ci dovessi mettere degli anni!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

Allora per prima cosa il primo bacio va bene aspettarlo ma fare sesso bhè,secondo me per quello devi aspettare e tanto

Non dico che sia brutto,anzi,ma se lo fai per la prima volta con la persona giusta bsarà 10000 volte più bello,sentirai di non aver aspettato inutilmente e di esserti donato completamente per la prima volta alla dfonna che ami.Per il fatto di non trovare quella giusta bhè,non è facile trovarla ma questo non c'enytra nulla con il tuo aspetto (e tra l'altro non sei affatto brutto) ma voglio dire che anche quelli bruttissimi trovano fidanzate perchè tu non dovresti ;) Bhè sapero che tu possa trovarla più presto possibile la tua princess xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

forse sei 1 pò brutto per loro

ma non ti preoccupare, dio li fa e li accoppia

• Anonimo
    1 decennio fa

hai solo 16 anni... hai una vita davanti a te^^

• Anonimo
    1 decennio fa

6 BRUTTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.