Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

scuola 2009/2010??? ke zaini e accessori avete?

vi piace qst zaino dell'estpak??

http://pan2.fotovista.com/dev/2/9/03371592/l_03371...

a me piace molto ma sono indecisa tra quello o a tinta unita viola....x il resto (astucci,diari ecc) cosa avete scelto??? kiss :)

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Borsa a tracolla a scacchi bianchi e neri sul davanti con spille Hard Rock di varie città del mondo ed altre spille tonde Linkin Park, Emily The Strange, Victoria Frances (...ecc).

    Agenda Tokidoki.

    Astuccio nero Hello Kitty con spille da balia applicate.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non seguire le mode...cerca di essere più unica possibile :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho lo zaino eastpak rosso come sempre,

    poi quest'anno ho preso il diario della smemo grigio e rosa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ho la tracolla dell'eastpak viola... e il diario della comix bianco con le scritte colorate sfumate... Ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    allora di zaino ho l'estpak viola/rosa e l'hsl della norvegia..

    di diario ho preso la smemo pink stra acceso con le scritte viola fluo..mentre astuccio prenderò qll dell'estpak..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ò_ò
    Lv 4
    1 decennio fa

    http://blog.morganair.com/wp-content/uploads/2009/...

    L'ultimo a sinistra :)

    Astuccio dell'onix con i brillantini a tubo

    Diario delle converse http://www.paperlineweb.it/images/8715161261024.jp...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Wow, è molto bello! ^^

    Cmq io ho lo zaino nero e l'astuccio rosso ttt e 2 dell'Eastpak e il diario della Comix nero e argento!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non mi serve un càzzo de sta roba. :)

    Però uso lo zaino ahah.

    eastpak nero con sopra le moske fucsia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me lo zaino estpak piace + a fantasia... cmq io ho tutto skelanimals :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo pref viola...

    io ho lo zaino della eastpak azzurro...astuccio eastpak viola,diario comix,

    http://images.google.it/imgres?imgurl=http://i39.t...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.