Sono Ciccio, quel misto tra Trù e Poser che ancora non ha un nome...?

Trùser? Prù?

La domanda è: qui su answer siete (o siamo) tutti specializzati in qualcosa, in qualche genere, e tutti abbiamo dei gruppi preferiti... Ma qual'è quel sottogenere o gruppo che nessuno qua su answers segue particolarmente? Siamo parecchi, ma ci sarà qualcosa che proprio nessuno segue no?

Domanda di riserva: mi consigliate qualche buon gruppo Sleaze Metal (o Street Metal, come volete)?

Saluti dal Poser più amato dalle masse.

Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

D'ora in poi sarò Prùgna.

Aggiornamento 2:

Megamosh, a proposito di Heavy classico, ho comprato Classix Metal (me lo avevi consigliato tempo fa) ed è veramente interessante! Grazie!

Aggiornamento 3:

Megamosh, ho comprato solo l'ultimo, il terzo mi pare, quello che ha articoli su Judas Priest, Motley Crue, Saxon, Sabotage ecc...

Echelon, Grazie me li segnerò, sempre utile!

Curvy, scusami!

Aggiornamento 4:

Ciao Trècool, dei due gruppi conosco solo i singoli pubblicati, e mi piacciono tutti.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Credo che nessuno parli dei The Fray. Siccome non sono rock non significa che un rockettaro o un metallaro non li possa ascoltare. Che caspita.

http://www.youtube.com/watch?v=szCpCSliwaA

Youtube thumbnail

Ma non si parla neanche dei My Chemical Romance, sicuramente molti non li cagàno perchè credono siano emo. Niente di tutto questo.

http://www.youtube.com/watch?v=uNFqTtUbHuc

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=QGQig1SjaTs

Youtube thumbnail

per quanto riguarda lo Sleaze, conosco (ovviamente) i Guns N' Roses, nient'altro, mi dispiace.

Ave Ciccio

• Ho notato che qui quasi nessuno ascolta molto indie. E quasi solo Rockstar ascolta Folk, a quanto ne so... ah... per non parlare di gente come: Rino Gaetano, De Gregori, Battiato e Bennato. Snobbati completamente, almeno secondo me. Non impazzisco per la musica italiana, assolutamente, però insomma... questi meritano!

Per non parlare carissimo... che nella mia ultima domanda hai detto che è un crimine mettere nella stessa frase Beach Boys e Rita Pavone. Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere la domanda più volte per capire meglio. In Una festa anni 60 ci vogliono tutti i tipi di musica anni 60.

• Anonimo
    1 decennio fa

Poser è chi il poser fà.

Fonte/i: Forrest Poser.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io adempio in Bluegrass, Soul, R&B, Blues, Funk, Jazz, Classica e Ragtime. Spero di non aver dimenticato nulla.

Fonte/i: Stiamo lavorando per voi...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sleaze Metal ??? ciccio ci penso io!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=jEjnQWVd024

Youtube thumbnail

ke ne dici di questo bel gruppo giovane e fresco ???

• 1 decennio fa

W la prugna.

Si parla poco di heavy classico, se non dei soliti Maiden...

Figurati. Che numeri hai? Per il momento sono arrivati al 3 se non sbaglio (e tutti e 3 molto interessanti, altro che Metal Hammer).

• 1 decennio fa

Lo Stoner Rock e lo Stoner Metal; penso di essere tra i pochissimi a cui piace qui.

• 1 decennio fa

Credo di non aver mai sentitp parlare molto del nu metal, del glam e dell'industrial... e anke di thrash in fondo, in fondo non ne parla quasi mai nessuno... credo ke a molti piacciano il death, il black e il power...x nn parlare dei pink floyd e dei guns... cmq...sleaze metal, o street come lo vogliamo kiamare... guns, roxx, wild boyz e star star... sn quelli ke conosco ...

Ave

x black thunder...sono femmina

così va meglio, grazie! ...

• Morgan
    Lv 5
    1 decennio fa

Prùgna.

mmmbò. L'industrial e il noise se lo càgano pochi.

• 1 decennio fa

penso che io sono l'unico che ascolti AOR in questa sezione...

e poi glam rock in pochi pochi....(t rex,slade,sweet..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.