promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

HeLp mEeEeEeEeE!!!!!!?

ciau a tutti vorrei avere risposte su come si comportano si vestono le ragazze truzze!! no commenti offensivi o insensati!! rispondete e baste 10 punti al migliore e a tutti gli altri che risponderanno adeguatamente 1 pollice in su

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti vuoi vestire da truzza? Bèh, colore predominante per la qualunque: rosa. Poi vestiti di marca, gli accessori che devi indossare:cerchietti, fermagli, orecchini, bracciali. Anche anelli, ma mica tanto. Jeans a tubo e maglietta aderente. So tutte queste cose perchè molte mie amiche sono così, ma io detesto lo stile truzzo, comunque, questo è tutto. Anzi! Dimenticavo il trucco: matita e eyeliner e ombretto (rosa)

ciao ciao! In quanto al comportamento delle truzze, bèh...ehm... lascio intendere!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Se la tirano da morire e si vestono solo di marca... non prendere quella strada.. ( è un consiglio)

• 1 decennio fa

Scusa ma prorpio nn so ke dirti..cioè le ho viste ma xò nn ci faccio caso al loro modo di vestire

• Devono

avere TUTTO firmato,persino le forcine.

In discoteca si muovono come galline.Snobbano tutti,soprattutto gli emo e chi magari non può proprio permettersi di nuotare nell'oro.

Sono anche piuttosto stupidine,in generale,e scrivono in modo incomprensibile.

Dammi retta,scappa finchè sei in tempo 0.0

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guardati il video di susy la ragazza truzza su youtube....

http://www.youtube.com/watch?v=1hJ9D2hThzI

Youtube thumbnail

• here
    Lv 4
    1 decennio fa

basta che ti compri vestiti rosa shokking e ti metti ferraglia nei capelli. trucco nero pesantissimo e scarpe vistose. borse di plastica lucida e linguaggio della seria "******* oh, cisti ***** vuoi?"

• ogni cosa che hanno è firmato ma nn ti consiglio di vestirti come loro non apprezzo

• 1 decennio fa

si dice vrenzole !!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma va cagar!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.