BlackBoy ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Capelli con la piastra????

ragazzi .. volevo kiedervi se la piastra porta a cose brutte come .. rovinare il cervello ... avere tumori al cervello ... e li fa perdere i capelli con il passare del tempo????????????

grz delle risp ke mi darete ... se me le darete

Aggiornamento:

ma li fa cadere???

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non ti procura danni simili....però se la fai troppe volte al giorno ti si bruciano le punte....

• Anonimo
    1 decennio fa

ma nooooo..assolutamente no!!!! ahahah stai tranquillissimo che l unico problema che potrebbe causarti la piastra è sfibrarti i capelli renderli più deboli e magari aumentare le doppie punte..ma non cusa nulla al cervello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!ma che dici!!!! magari diventi fissato x la stiratura ai capelli!!! può agire solo quello al cervello!! MA NEANCHE!!!!! nn procura assolutamente niente!! al massimo te li può sfibrare o creare le doppie punte col passare del tempo... ma se usi prodotti che proteggono il capello nn c'e nemmeno quel rischio!

• Anonimo
    1 decennio fa

no nn procura danni al cervello...ma con un uso prolungato procura danni ai capelli...!!io ho i capelli ricci e la usavo molto spesso...si sono bruciate tutte le punte e cadevano molto di piu rispetto al normale!!!infatti ora ho dovuto tagliarli piu meno a caschetto per togliere le punte bruciate...(li avevo lunghi quasi a metà schiena ...usala tranquillamente ma nn sempre e piu volte al giorno!!!ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

l. a. piastra deve avere in dotazione le piastrine x il frisè + o meno largo..altrimenti se l. a. tua piastra è di quelle strette puoi provare advert avvolgere dentro una ciocca tipo spirale..oppure ti fai tante treccine e poi le passi dentro l. a. piastra x fissarle meglio..

• Anonimo
    1 decennio fa

si che li fa cadere perche li brucia

• 1 decennio fa

naaaaaa tranqui ..nn ti preokk x nulla,apparte il ftt ke si rovinano e si sfibrano c capelli,ma cn i prodotti necessari vai alla grande!!

ti consiglio di usare i cristalli liquidi prima di passare la piastra ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma No!!

Rende Solo Più Deboli i Capelli!!

• 1 decennio fa

scusa ma t senti bn?!?!?

nn è ke hai usato tr la piastra e t ha rovinato il cervello?!?!?!

a parte gli skerzi, l'uso dll piastra nn provoca nessuno d qst problemi!!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse hai le idee un pò confuse..il cervello è una cosa e il capello è un'altra..ma può essere mai ke la piastra fa venire il tumore??semmai ti può rovinare il capello se la fai spesso ma nient'altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.