Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Ma non trovate che nei bagni pubblici...?

Ah si comunque ho scelto questa categoria perche e' quella che frequento di piu.

Aggiornamento:

ci sia un enorme discriminazione tra maschi e femmine???

Tanto per dirne una:

Sono andato a Stoccolma con la mia ragazza (svedese) e siamo andati all' Hard Rock Cafe. A un certo punto dovevamo andare al bagno, me la stavo facendo sotto in un modo assurdo. Sono entrato in bagno e c'erano solo 4 di quei bagni in piedi e UN SOLO bagno chiuso col water. In quello chiuso c'era un bambinetto chiuso da 3 ore e mi rifiuto di usare quelli in piedi. Lascio stare.

Vado fuori e la mia ragazza mi chiede "fatto tutto?" e io le dico "no, c'e' un solo bagno e c'e' dentro uno da 3 ore" e a quel punto lei mi dice "solo un bagno? Da noi c'erano due stanze piene di bagni, saranno stati una decina o piu". E io allora mi sono incazzato e l' ho fatta nel bagno delle femmine.

Il bagno delle femmine sara stato 10 volte piu grande di quello dei maschi (che era a dir poco claustrofobico, sara stata una stanzetta 4metri x 5 metri.

A scuola nostra? Due stanze di bagni per le femmine nel cortile e solo una per i maschi.

Se si va da alcune parti nel bagno dei maschi c'e' quello che chiamano "il bagno alla turca" (cioe solo un buco per terra" mentre in quello delle femmine c'e' il water completo.

E cosi via.

Insomma, c'e' un enorme discriminazione per quanto riguarda i bagni, anche per come vengono tenuti.

I maschi non caga.no mai, pisc.iano e basta.

Vi giuro che mi fa inca.zzare a morte questo fatto. Veramente. Perche anche noi maschi non possiamo avere dei bagni completi e con tanti water a disposizione? noi non abbiamo mai bisogno di caga.re???

Ma andatevene tutti in quel posto gestori di bar ecc.ecc.

Ah si comunque, ascoltatevi un po questa canzone che ultimamente mi fa proprio impazzire:

http://www.youtube.com/watch?v=wqHcD6tv2po

Youtube thumbnail

Aggiornamento 2:

SheLikes, e' proprio questo quello che non accetto: io in bagno se voglio ci posso stare anche 3 ore. E poi comunque non sto parlando della grandezza della stanza in se, ma del numero e disponibilita di Water ecc.ecc. e poi no scusa, se mi viene da farla quando sto fuori perche non dovrei?

Aggiornamento 3:

Adesso la discriminazione tra maschi e femmine socialmente parlando nelle societa occidentali e pressoche inesistente. Forse giusto al lavoro le donne a volte ( e dico: a volte) guadagnano all incirca un 1 o 2% in meno di un maschio (praticamente niente), e anzi, viste tutte le galanterie dei giorni nostri mi pare che le donne proprio non si debbano lamentare. Una donna stava pure per diventare presidente USA, quindi...

Tutto questo mi pare comunque meglio di pis.ciarsi o caga.rsi nei pantaloni, o sbaglio?

Aggiornamento 4:

Poi per Girl Like Revolution Rock, sinceramente, senza offesa, non ho tanto ben capito cosa hai detto...=|

Aggiornamento 5:

Sheena, ma provaci tu ad andare al bagno alla turca quando hai mal di pancia, i tuoi pantaloni non ne saranno molti contenti... -.- o nemmeno i tuoi piedi comunque

Aggiornamento 6:

Ma allora perche non facciamo una campagna in giro e chiediamo a tutti i gestori di cambiare i disegnini sulle porte e far diventare quelli dei maschi quelli delle donne e viceversa cosi siamo tutti piu contenti? ^^

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io lo trovo profondamente ingiusto e stupido. Perchè non dovrebbero fare dei bagni uguali!? rimpicciolire un pò quelli delle femmine e ingrandire quelli dei maschi.

E comunque...te vai nel bagno delle femmine. Vedrai che nessuno ti dice niente (spero) e se ti dicono qualcosa che vadano a pisciare nel bagno dei maschi....giusto per provare. Poi parlino.

• 1 decennio fa

davvero, guarda, queste sono le cose che ti fanno perdere fiducia nel genere umano

• Anonimo
    1 decennio fa

O.o ?!?!?

Ringrazia che per voi maschi ci sia discriminazione solo nei bagni pubblici...

• 1 decennio fa

Sìsì che brutta cosa... Pensano davvero che noi pisciamo e basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sheena
    Lv 4
    1 decennio fa

Vuoi l'opinione di una donna? A noi i water stanno sul càzzo che non abbiamo!! Chiedi pure in giro quante donne si siedono sulla tazza di un bagno pubblico, e vedrai che la percentuale di risposte affermative sarà minima. Piuttosto che appoggiare le chiappe su quelle tavolette spisciazzate preferiamo che ci si spezzino le gambe e tenere il sederino alzato. In definitiva, VIVA LA TURCA!! Molto, ma molto più igienica. U.U

XD

Un'altra cosa che ti dico sulle donne, carissimo, è che noi il Bisogno 2 non lo facciamo quasi mai in giro. Preferiamo tenerci i crampi e portarla a casa.

XD

Devo dartene atto, sarebbe proprio una gran bella cosa. ^^

Fonte/i: Segreti femminili. U.U
  • 1 decennio fa

Infatti io vado quasi sempre in quello delle donne poi dico di essermi sbagliato , pero' almeno faccio i miei bisogni come bisogna farli e non facendo le acrobazie .

• beh le donne passano ore in bagno quindi e poi se noti nei bagni delle donne c'è sempre fila forse sarà per questo nella mia scuola è l'opposto 1200 studenti circa 1 solo bagno per le ragazze cioè con water gli altri sono tutti misti con bagni che non hanno water ne turche un mix in alcuni ci sono anche quei cosi da uomo per pisciare(scusa il termine) in piedi...quindi l'opposto da me... i

• 1 decennio fa

Quoto αχєℓ кιяι. Gran bella risposta αχєℓ!

• 1 decennio fa

è vero i gabinetti sono sempre troppo piccoli, pensa ke una volta sono rimasto incastrato in un bagno xke avevo fatto uno ******* così grande ke aveva occupato + della meta del bagno, sono dovuto uscire dalla finestra!

Fonte/i: esperienza personale O.o
  • 1 decennio fa

Nella mia scuola siamo quasi tutte ragazze e ci sono quattro bagni, due dei quali non funzionanti! E poi si sà che le donne stanno di più al bagno, magari prenditi un lassativo tre ore prima di uscire e la fai a casa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.