mi potete dire ke cosa devo cambiare nel mio deck??????????

turbo guerriero

guerriero rottame

nitro guerriero

gaia il cavaliere la forza della terra

guardiano koa ki meiru

destino koa ki meiru

nucleo di ferro di koa ki meiru

turbo sincro

nitro sincro

rottame sincro

stappatore

alanera sirocco l' alba

alanera shura la fiamma blu

alanera kalut l'ombra di luna

vortice nero

attacco ala rapace

maestro rampone

atrezzo sintonizzatore

drago polvere di stelle/assalto

gardna fantasma

colpo d'assalto

sintesi ugente

2xeffetto domino

borg umano psikiko corazzato

finta esplosione

vendetta a distanza

respingi magia cielo

respingi trappola dal

2xpescata difensiva

guerriero velocizzato

porcospino aculeo bulloni

turbo booster

generatore di onde guaritrici

spada psikika

messa a punto urgente

skerzo ke confonde

guerriero skudo

raffica di rottami

colpo sincro

rinascita ganerosa

colpo equipaggiante

spirito combattente

guerriero fortezza

rana flip flop

smania di battaglia

ruota carte

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    miglior risposta plsss

    guarda....hai troppe carteee!!!! levati qualke carta magia e qualke mostro per il resto tutto ok apparte effetto domino xd!!! e te ne sei messo anke 2!!! lol toglitelooo!!! poi diminuisci il tuo deck e....un altro piccolo consiglio...il deck synchro più forte è quello drago nn quello guerriero(anke se è più facile da fare) miglior risposta?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    e un buon deck forse dovresti mettere piu equipaggiamenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.