indicatore benzina fiat uno fire?

Cosa bisogna controllare (e dove) quando la lancetta dell'indicatore della benzina della fiat uno fire non funziona?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Controlla il galleggiante nel serbatoio, devi sollevare il sedile posteriore, smontare la copertura in plastica per scoprire la pompa e poi con una chiave a tubo da 7 sviti i 10 bulloncini, sfili la pompa e muovi manualmente il galleggiate così vedi se è il galleggiante ad essere guasto o altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao; devi controllare il galleggiante che e' nel serbatoio, lo trovi sotto il sedile posteriore; non e' che si possa riparare pero', purtroppo quando si rompe non lo aggiusti. Se pero' il problema e' lo strumento allora devi sostituire quello, in questo caso meglio andare da un elettrauto. ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vuoi sapere qnd consumi basta che guardi la spia della benzina...se vuoi sistemare la lancetta devi smontare il quadro e controllare se ci sono fili scoperti.

    Fonte/i: mio frate
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.