VW golf Mk2 1.2 gl. Aiutino modifiche a poco prezzo? 10 punti!?

Possiedo una vecchia Golf Mk2 1.2 gl e la vorrei modificare. Per il motore ho già trovato tutto per far sviluppare altri 120 cv ma per la carrozzeria e i quadranti? mi potreste aiutare!? 10 punti! 5 a chi mi chiede alla fine delle domande " 10 punti! " xD

Aggiornamento:

Nel progetto arriva a 120 cavalli perchè il motore è completamente diverso, non è un VW, è un 1.4 trovato in una discarica e messo a nuovo con un turbocompressore!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; tu avresti i pezzi per dare 120 cv in piu' al vecchio 1.2cc Volkswagen? ma cosa dici??? quel motore e' un vecchi progetto, neanche se metti il turbocompressore guadagna 120cv,e' piccolo di cilindrata, il basamento e' debole, la forma delle camere di combustione e' assolutamente inadeguata e non c'e' materiale per modificarle, la distribuzione ecc. Ne ho sentite tante ma questa e' il massimo, riporto la tua domanda su un sito dove scrive un noto preparatore italiano...magari ti dice lui qualcosa; ti sei mai chiesto perche' Volkswagen non ha piu' fatto quel motore? e poi dici a poco prezzo....un buon motore aspirato per avere 30cv in piu' si deve spendere 5mila euro se va bene....vai a fare la stessa domanda su un sito di un tuning club dedicato alle Golf vecchie e nuove, ma di anche a loro che hai i pezzi per guadagnare 120cv... ma per favore..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.