Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

help microonde posso usare teglie antiaderenti?

ma secondo voi io posso utilizzare le classiche teglie da torta quelle antiaderenti nel micronde??? qualcuno di voi ha provato???

3 risposte

Classificazione
  • abcdef
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non farlo

    se la teglia ha l'anima di metallo vedrai le stelle (letteralmente tante scintille)

    se la copertura antiaderente non sopportera' il caloroe potrebbe fondersi con gravi danni

    Usa per il microonde solo cose su cui e' scritto adatte per il microonde, altrimenti contenitori di vetro e di porcellana o ceramica (ma attenzione ai decori dorati)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non avendo il forno ho provato di tutto con il microonde,ma l'unica cosa che non mi danno problemi sono le tortiere in silicone. All'inizio ero un pò scettica ad usarle, ma poi, non sono state male,sono proprio comode.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ci ho mai provato ma penso di sì... mi sembra di aver letto in una teglia che ho in casa antiaderente che andava anke x il microonde...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.