pillole per l'aumento del seno?

avete mai sentito parlare delle pillole per l'aumento del seno?oppure qualcuna di voi le ha provate o ha qualche amica che le usa...insomma,vedo tanti siti in cui pubblicizzano queste pillole che promettono miracoli,con tanti commenti di chi le ha provate e dice che funzionino alla grande!ora non so se questi commenti in realtà li mettono loro...però non provengono solo dall'estero,ma ho visto che c'è un sito italiano curato da medici professionisti...ora non ditemi che queste cose sono pericolose,lo so benissimo,ma volevo solo sapere da voi se ne avete avuto esperienza...

3 risposte

Classificazione
  • Suamy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

IO UN PERIODO HO USATOUNA CREMA K MI HA INGRANDITO IL SENO FINO A 1 TAGLIA..(PORTAVO LA 4 SN ARRIVATA ALLA 5)..è NN COSTA NEMMENO MOLTO.. FA MIRACOLI!!

• 1 decennio fa

taty, sono tutte grandissime, emerite stronzate. non esiste nulla che può far ingrandire il seno. la misura del seno dipende esclusivamente dai tuoi geni, quelle 'pillole miracolose' hanno dentro ormoni che a lungo andare ti rovinano e causano squilibri ormonali a volte anche abbastanza gravi. costano tanto e on servono a niente.

piuttosto prova a rassodarlo, un seno sodo sembra piu bello e sicuramente è piu apprezzato, attraverso ginnastica e creme.

• Anonimo
    1 decennio fa

se davvero esistessero perchè mai le persone dovrebbero ricorrere ai bisturi e sottoporsi a un' operazione con tutti i rischi che ciò comporta?? pensaci bene...bisogna stare attenti a non credere a tutte le cavolate che si leggono sui giornali o su internet.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.