Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ciao domanda per ragazze ma possono entrare anche i ragazzi?

Ciao a tutte!

Allora io vorrei un consiglietto da parte vostra!

Vorrei farmi crescere le unghie.. e sembra che per ora ci stò riuscendo..

Però mi viene sempre la tentazione di metterle in bocca e mangiarle! =(

Mi date un consiglio per non mangiarmele?

Premetto che ho provato di tutto e di piu iniziando da smalti (di tutti i tipi) e tutti gli altri trucchetti tipo peperoncino e cose cosi!

Come posso fare??

A chi mi aiuterà meglio 10 punti!

Baci

Aggiornamento:

-Piccolina ho provato anche quello!

Ma niente =(((

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

TEMPO FA ANCHE IO AVEVO IL TUO STESSO PROBLEMA...ora per fortuna non + ... I MODI PER SMETTERE SONO QUESTI... :

in vendita ci sono smalti con un sapore orribile fatti apposta per smettere di mangiare le unghie.

Stai attenta perché molti hanno un sapore cattivo ma non troppo, io ti consiglio lo smalto dell'Avon...

Mettine almeno 3 strati, ed ogni giorno ripassalo...

Aggiungi del peperoncino (o del pepe) nello smalto trasparente, mettine anche qui 3 strati e ripassalo ogni giorno.

Dì ad amici e parenti che ogni volta che ti vedono mangiare le unghie ti tirino uno schiaffo sulla mano...

Sembra stupido, ma dopo un po' la voglia di mangiarti le unghie dovrebbe passare!

oppure puoi usare lo smalto della deborah che sa di detersivo è una cosa orribile però funziona!

se hai già proato tutto questo allora prova ad andare in un centro estetico e fatti fare la ricostruzione,da sotto ti crescono le unghie tue,e quando dopo mesi si stacca la ricostruzione,ti trovi delle belle unghie lunghe...

spero di esserti stata d' aiuto ;)

• Zayo
    Lv 4
    1 decennio fa

sì peperoncino oppure vernice sintetica o acido solforico

oppure potresti staccarti direttamente gli incisivi : D così non puoi più mordicchiare

• 1 decennio fa

Io avevo lo stesso problema ti dico solo una cosa: FORZA DI VOLONTA'

Io nn ho usato smalti e cavolate varie, ogno volta ke mi mettevo le mani in bocca mi davo un pizzicotto e nn mele mozzicavo +.. ogni volta così.

Ora sono foera delle kie unghie!

ciauxx

• 1 decennio fa

proprio tutto tutto??? smalti ecc ecc??

puoi spalmarti sopra qualcosa che fa davvero schifo oppure l'aglio csì ricordandoti che ce l'hai sopra non oserai metterti le mani in bocca xk altrimenti non potresti avvicinarti a nessuno e non potrai baciare nessuno...

ho bisogno di voi!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Le soluzioni sono tre:

Staccarsi i denti

Usare l'autocontrollo

Indossare la camicia di forza

U_U

Fonte/i: @_@
  • xò questo non l'hai provato, allora vai in farmacia e vendono lo smalto al peperoncino appena lo metti in bocca non ti si toglie.....

• Io avevo lo stesso problema,poi mi è venuto in mente che stavo mangiando sia la mia pelle sia le mie ossa.Così smisi,ms la tentazione era forte;poi unamia amica mi disse che aveva visto una farmacista con le unghie cortissime e rialzate!!!La sera me le sono sognate!!!Allora ogni volta che le mettevo in bocca pensavo alle cosa orribili che ti ho detto così smisi.

Fonte/i: Provare per credere!!!
  • Lo smalto amaro dicono che aiuti, ma dopo un po' ci si abitua anche a quello.

Trovati un antistress da "massacrare" al posto delle tue unghie quando sei tesa!

• 1 decennio fa

è una questione psicologica purtroppo

• 1 decennio fa

l erboristria verde vende uno smalto acido ke serve proprio x evitare dimangiare le unghie. anke io avevo il tuo stesso problema ma da qnd ho scoperto qst smalto ho delle unghie lughissime e bellixime!! qst smalto è trasparente lucido ed è davvero disgustoso impossibile mangiarle fidati provalo!!!mi dai 10punti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.