Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

quale è il verso del corvo?

mi serve perchè sto skrivendo un libro.... grz mille al migliore.

Aggiornamento:

David M 6 un deficiente puriximo

Sto scrivendo un libro sul mio viaggio in Scozia quest'estate e dalla camera del mio hotel sentivo il verso dei corvi!!!

lo sto scrivendo per i miei genitori xkè durante il viaggio di ritorno in macchina la macchina fotografica si è scassata perchè si è rovesciato sopra il caffè che tenevo nel portabevande... per poco non mi faceva fare un incidente!!!

comunque, le foto sono andate perse e per questo gli sto scrivendo un libro sul viaggio.

RIPETO, DAVID M, SEI UN DEFICIENTE!

7 risposte

Classificazione
  • ica
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il corvo fa così

    http://digilander.libero.it/verdecammina/corvo_imp...

    e si dice gracchiare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gracchiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credo ke gracchi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    ovvio è gracchiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il corvettino kome fa tattattaata nn c'è nessuno ke lo sa tatattatta ta si dice voli troppo, non mette mai il kappotto.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    car car... hahaha! che libro è con sti versacci???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu oppure miaooooooooooooooooooo oppure bauuuuuuuuuuuuu o cip cip o hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oppure beeeeeeeeeeeeee oppure vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Fonte/i: www. aaaaaaaa.com
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.