Tartaruga ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 1 decennio fa

mi aiutate a trovare una toilette box per i miei gatti?

Ciao, sto cercando una toilette box (di quelle chiuse con la porticina basculante) che però non sia più alta di 34 cm perché devo "incastrarla" sotto un mobile sospeso... ho provato a navigare un po' in giro ma sono tutte più alte... magari qualcuno di voi ne ha una che potrebbe fare al caso mio? Mi servirebbe sapere la marca e magari anche dove l'avete comprata (se non su web, io abito a Milano...). Aggiungo che i gatti sono due e che sono un po' grossi, quindi non dovrà essere troppo piccola...

Grazie mille!

Aggiornamento:

@pinuccia: grazie, so che la lettiera senza coperchio sarebbe la soluzione (forse sarà l'unica soluzione...) però così la sabbia volerà ovunque, e volevo evitarlo nei limiti del possibile...

@serena e sunshine: grazie, ho provato a guardare ma purtroppo sia fortesan che jumbo sono più alte di 34 cm. uff...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

avevo lo stesso problema e ho usato una lettiera semplice senza coperchio. Il coperchio lo fa il mobile così non si vede la lettiera e i gatti apprezzeranno la semplicità della lettiera. Tra l'altro senza il coperchio la potrai pulire con maggior facilità e più spesso. Metti una bella lettiera a grani fini non profumata e vedrai la fila per usarla. Però visto che i tuoi gatti sono grossi, osserva se lo spazio è sufficiente e abbastanza comodo.

• 1 decennio fa

ciao io l ho presa da fortesan a 9.90€ era in offerta se non sbaglio costa sui 20 e qualcosa non è grandissima ma neanche piccola a occhi mi sembra alta sui 30 35 cm si chiama lettiera fantasy della marca di fortesan i sacchi che compro sono 45*50*25 e sono anche un pò grandi fammi sapere se la trovi baci ai mici

• infatti credo perche tu t sia dimenticato il particolare di scrivere una toilette box MEDIA perchè ce ne sn quelle piccole,grandi,e medie e credo k t servono le medie se nn la vuoi ne trpp piccola ne trpp grande quindi usa la media! Ti consiglio la marca Jumbo.

Baci8

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.