Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Un paio di domande sui preservativi durex...?

1)Ci sono telecamere nei distributori durex?

2)Quanto costa un pezzo da 6 LOVE?http://www.iloveu.com.sg/images/Durex_love.jpg

3)Anche la donna si deve prendere la pastiglia o è sufficiente già il mio preservativo?

RISPONDETEMI PERFAVORE AL + PRESTO!

15 PUNTI!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1)nn credo siano nei distributori ma spesso se qst si trova vicino alla farmacia e probabile che ci sia la telecamera di sicurezza della farmacia, che di certo nn è lì x controllare te che compri i preservativi;

    2)di solito intorno ai 6/7 euro

    3)il preservativo è uno dei metodi anticoncezionali più sicuri ha il 98% di copertura se usato bene quindi se la tua ragazza nn prende già la pillola nn è necessario k se la faccia prescrivere, anche perchè la pillola usata solo cm anticoncezionale ha delle pesanti controindicazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la donna deve prendere la PASTIGLIA?

    e che è????? 'na lavastoviglie?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Magari ci fossero telecamere!!! E che potessimo vedere tutti chi sono quelli con un pò di cervello che li usano!!!!

    Io i Love da 12 li ho pagati € 9.00.

    La terza domanda... Se neppure sapete queste cose, magari per il sesso è un pò prestino... tornate a giocare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dio ti vede. Quindi anche se per caso non ci fossero telecamere (peraltro molto improbabile), LUI ti vede sempre.

    Oltretutto ho sentito dire che negli ultimi modelli della Durex è inserita una telecamera in CIASCUN goldone, che trasmette il tutto su internet. OCCHIO!

    Fonte/i: sapienza divina
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Viky D
    Lv 5
    1 decennio fa

    E di cosa ti deve vergognare,ah,che fai quella cosa?

    Puoi comprare anche nei supermercati che costa meno sai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1. Non credo che siano così stupidi da mettere telecamere... e poi per quale motivo???? e se anche ci fossero??? i preservativi li vendono per essere comprati.... e loro sono solo contenti se qualcuno li compra...

    2. credo costino dai 7 ai 10 euro a seconda di dove li prendi

    3. Quale pastiglia????????????? intendi la pillola anticoncezionale??? quello è a sua discrezione.... comunque ricorda che il preservativo è abbastanza sicuro come anticoncezionale se ben usato ma soprattutto evita la trasmissione di malattie!!! perciò vai e acquista.... (se la pillola è il viagra meglio che lo prendi solo tu..... ok è una battuta stupida però la prossima volta precisa perché pastiglie ce ne sono milioni... a quanto ne sappiamo potevi intendere anche la pastiglia per il mal di testaa.......)

    Fonte/i: Sono laureando in medicina
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    yes!! specialmente vicino alla farmacia te lo dico per esperienza XD buon sex

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.