Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

voi invidiate le ciminiere perché hanno sempre da fumare ?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e se poi te ne penti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no nn fumo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.