thecuriousmind ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

c'è uno sotto casa mia con della musica araba a palla sul cellulare e non schioda, consigli per farlo fuori?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ECCO A TE 10 BUONI CONSIGLIO DALL'ESPERTO INSETTICIDA DI MUSICANTI ROMPI-BALLE!

    1.se hai un giardino, e lui è vicino alla pompa d'innaffiazione, beh sai cosa fare

    2.metti su il cd dei tokyo hotel a palla, e vedi come scappa a gambe levate

    3.esci fuori correndo come un pazzo e spingiti contro di lui, dopo ti calmi e gli dici che soffri di una strana malattia che và così ogni giorno

    4.pistola a pallini sparati sul suo cell, funziona sempre

    5.secchiata d'acqua bollente se stà proprio sotto al tuo terrazzo

    6.chiama degli amici e mettetevi tutti insieme con la musica a palla seduti 2-3 metri da lui e lo guardate facendo finta di assoggettarlo

    7.se è un arabo, digli che sei nazzista xD

    8.lanciagli qualcosa e urlali di togliere quella *****

    9.manda il tuo animale domestico ad aggredirlo

    10.fai tutto questo in una sola giornata e smetterà di attaccare quella ***** a casa tua!!!!

    Fonte/i: buonsenso e intelligenza di joker
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    metti su delle canzoni napoletane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lanciali del kebab nel giardintto di fronte e vedi come corre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ASPETTA CHE ESCA DI CASA.

    Compra un kit di grimaldelli e impara ad usarlo(ti consiglio una guida su internet).Usalo per entare in casa sua.

    Comprati due blocchi du C4(l'esplosivo + stabile che conosco) e depositalo sotto un mobile basandoti sul tuo senso dell'orientamento e da dove secondo te proveniva il rumora.!!Attenzione!!Assicurati di camuffare e nascondere e incollare con tanta COLLA VINILICA il C4 essendo arabo infatti potrebbe riconoscerne l'odore o trovarlo facilmente XD.

    A questo punto collega il C4 con un detonatore wireless e appena sentirai quel ritmo assordante(fuoritempo traparentesi) fai BOOM!!KABOOM!!

    P.s. vacci piano con l'esplosivo potrebbe avere ritorsioni drastiche sulla struttura portante dell edificio e su casa tua ;)

    Fonte/i: ESPERIENZA PERSONALE LAVORATIVA DI LUNGA DATA
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e vicino casa mia fanno na festa con la musica a palla, consigli per farli fuori tutti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un secchione d'acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    travestiti da bambola assassina...prendi un cortello...e vai fuori al portone di casa sua...bussa alla porta oppure al citofono...dici "sn la vicina"...

    poi quando apre...

    gli fai vedere il cortello in mano e dici " se nn spegni quella musica ti uccido!"...

    credo k funzioni...xDxDxD

    kiss...

    * miZZ foLLe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Loro
    Lv 5
    1 decennio fa

    chiudilo in una gabbia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh tiragli un secchio d'acqua se ce la fai..

    o altrimenti..

    rompigli il ***** dallo sfinimento..

    attenta k nn sia fatto. -.-'

    ooo se proprio Carabinieri..xDxD

    buona fortuna..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    UN SECCHIO D'ACQUA....MA NN FARTI VEDERE

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.