Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

TRATTAMENTO PER CAPELLI MOSSI CHE LI RENDE PIU UNTI....?

ho gia messo la domanda per due volte.... non ho avuto nessuna risposta che mi interessava...salve... sono un ragazzo di 17 anni con capelli di media lungezza, nerissimi e mossi.. in particolare sono un po crespi e ovviamente secchi sopratutto dopo aver fatto lo shampo....

dico io.. non esiste una spuma per capelli mossi in grado di rendermeli piu unti? o un trattamento sepre per capelli mossi?

non mi dite i soliti prodotti che ne ho provati a centinaia e non funzionano... ma piu che altro un trattamento da fare con un parruchiere unisex grazie in anticipo.....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho lo stesso problema, sono andata dal parrucchiere e dopo aver provato anche la lisciatura (che cmq sconsiglio xche' rovina parecchio i capelli) ho fatto la ricostruzione del capello, che presto rifaro' (dato che l'ho fatta + di un anno fa').

Il prodotto che ha utilizzato il mio parrucchiere e' quello della CHI FAROUK, sono dovuta andare una volta a settimana x 4 settimane. Il costo complessivo di ogni volta e' stato di 25 euro (compresa piega)

Il risultato e' che i capelli sono rimasti mossi ma + morbidi e leggeri, e soprattutto hanno perso quel crespo che non sopporto. Unge un po' il capello, ma da quello che ho capito e' quello che cerchi,

Spero di esserti stata di aiuto

• 1 decennio fa

come ti capisco...anche io ho i capelli ricci e le ho provate tutte ma finalmente ho la soluzione e credimi perchè fino a marzo li avevo riccissimi lunghi fino al sedere!!!

allora:

innanzitutto io li lavo un giorno si e uno no.tutti i giorni non va bene e se li lavo dopo 2 giorni invece mi vengono di quei nodi...

shampoo_evita quelli per i capelli grassi altrimenti te li secca tutti

balsamo_è una crema rigenerante al cocco molto grassa, la metti dopo lo shampoo, li districhi bene con le dita e poi spazzoli.

dopo li friziono con l'asciugamano, li spazzolo ancora e metto l'olio ai semi di lino, FANTASTICO! e poi metto la spuma della bilba allo yogurt e ai semi di lino anche quella.è in confezione rossa con le scritte oro.costa un pò eh...ma è l'unica le altre seccano e basta invece con questa sono morbidi ma ben definiti e senza il crespo.

Guarda,questa è la formula vincente.o cosi o niente, credimi ne ho provate di ogni e ho fatto anche la scuola di estetista, conosco materie prime e prodotti di ogni tipo.

so che è un bello sbatti ma i capelli ricci o li curi bene o sono bruttissimi. ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

mettiti l'olio d'oliva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.