Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

che cosa devo fare..........?

ci sono innamorata...

Aggiornamento:

condivido una casa con un ragazzo che da pochi giorni si è lasciato, e con il quale ho instaurato un rapporto di affetto reciproco, spec da quando si è lasciato,anche se non stiamo effettivamente assieme (lascio immaginare a voi)..

questa notte, rientrando a casa, ho notato che era stata fatta una cena a lumi di candele, un profumo forte nell'aria, lui allegro e una donna che esce dal bagno, e che successivamente vanno in camera..

si sentiva chiaramente quello che stavano facendo, io ho bussato dicendo che dovevano portare rispetto....

ma il motivo non era solo quello, ci stavo male..

e lui pare compiaciuto di questo...

era mezzanotte, sono uscita e sono rientrata alle 3,

e lei adesso è ancora di là con lui, a letto..

come sarà dura questa mattina, se ci sarà anche la megacolazione e il dopo-colazione, penso a tutto quanto

non posso descrivere come stò in questo momento..

se nessuno ha qualcosa da dirmi almeno mi sono sfogata di questa tremenda notte e questi momenti che stò passando.. grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao mi dispiace pr la tua situazione molto brutta ....questo tuo coinquilino e un stro...ze..tto non credi dopo quello che successo fra di voi....pero' si forte in questo momento cosi' imbarazzante....e difficile dare un consiglio quando non ti trovi nella situazione..pero' noi donne siamo capaci di farla pagare...dunque non hai un caro amico che ti possa aiutare ????? pan per foccccia ma con grazia e eleganza invitalo ma uno di quelli che la sua amichetta si gira a guararlo ...cosi' al tuo coinquilino gli viene la ghiandola la sua amichetta che fa la scema con il tuo amico e tu che non lo degni nemmeno di un piccolo sguardo ..due donne perse in un solo momento..vedrai come si buttera' hai tuoi piedi ....e l'orgoglio maschile ma questa volta non andare sotto le sue lenzuola fallo aspettare fatti furba .....altrimenti hai imparato la lezione e uno cosi' lascialo perdere ...fuori ce ne sono tanti e soprattutto ce quello che ti puo' dare qualcosa di vero non solo ....ci siamo capite...noi donnne siamo stu de .....ma e la nostra natura innamorarci di quelli st....ze..ti quelli bravi non ci piacciono...un abbraccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.