Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

Comprare xbox 360 o no?

Salve a tutti! Ho deciso di farmi un regalo, un xbox 360 elite (l'ho trovata a 239€), secondo voi ne vale la pena di prendermela? Chi ce l'ha può darmi qualche opinione su di essa?

Aggiornamento:

Ah si dimenticavo, tutto il pacchetto comprende anche due giochi!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che è buona, con 239 euro porti a casa

Cavo HDMI MICROSOFT

Accessorio per collegare la console all'Home Cinema senza fare il doppio passaggio con la TV

Hdd da 120gb

Console Xbox 360 nera e lettore DVD cromato di grigio

Pad nero SENZA fili

Alimentatore che consuma pochissimo (150w)

Cavo alimentatore

Cuffie con filo nere e microfono per parlare con i tuoi amici anche se giocate ad un gioco diverso

Cavo LAN

Secondo me è meglio l'Elite della PS3, considera anche che la PS3 non si può modificare, l'online si è gratuito ma è pieno di bug (lag) e non è vero che il Live della Xbox costa 65 euro a mese... Su eBay si trova a 35 per 13 MESI!! Chi è che NON ha 5 euro ogni mese? Dai... (Che poi non sono nemmeno 5 euro a mese ma circa 3).

Fonte/i: Ho avuto entrambe le console vicine.
  • 1 decennio fa

si si prendil io ce lo e ottima

• 1 decennio fa

io l'ho comprata qua http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/store...

a 259 euro ma con 3 giochi compresi, vai tranquillo merita!!!

• 1 decennio fa

Certo che è buona, con 239 euro porti a casa

Cavo HDMI MICROSOFT

Accessorio per collegare la console all'Home Cinema senza fare il doppio passaggio con la TV

Hdd da 120gb

Console Xbox 360 nera e lettore DVD cromato di grigio

Pad nero SENZA fili

Alimentatore che consuma pochissimo (150w)

Cavo alimentatore

Cuffie con filo nere e microfono per parlare con i tuoi amici anche se giocate ad un gioco diverso

Cavo LAN

Secondo me è meglio l'Elite della PS3, considera anche che la PS3 non si può modificare, l'online si è gratuito ma è pieno di bug (lag) e non è vero che il Live della Xbox costa 65 euro a mese... Su eBay si trova a 35 per 13 MESI!! Chi è che NON ha 5 euro ogni mese? Dai... (Che poi non sono nemmeno 5 euro a mese ma circa 3).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ovvio che la devi comprare, secondo te perché milioni di fanboy playstation sono talmente rimasti delusi da questa ps3 che sono passati sotto l'ala di zio bill ?

• 1 decennio fa

vai vai compratela!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

confermo simoroma

ps a quello che ha detto è una rapina mamma mia parli tu ke la ps3 sta 400 euro

quella nn è una rapina ma un furto

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

se hai trovato una elite a quel prezzo fiondati.120gb fanno sempre comodo.:)

• Anonimo
    1 decennio fa

certo prendila

• 1 decennio fa

ciao..ank'io sn nelle tue secondizioni. cmq se l'hai trovato a quel prezzo è molto buono, anke se ti converrebbe aspettare per la ps3 slim.è molto bella,e ha moltissie funzioni.l'unico problema x la ps3 è lo schermo,ke bisognerebbe averlo hd o full hd. io infatti non lo ho,e sono infatti indeciso tra xbox e ps3.spero di essere stato d'aiuto. ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.