• Auto e trasporti >
  • Auto e trasporti - Altro
  • Auto e trasporti >
  • Auto e trasporti - Altro

Lettera di vettura elettronica per Paccocelere 3?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ciao a tt,dovrei spedire un pacco celere 3 e vorrei compilare la lettera di vettura elettronica stampandola dal sito delle poste,ma quali delle 4 devo compilare??? » Paccocelere 3 ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Dipende da quale tipo di spedizione devi effettuare...
solo tu puoi saperlo...

se vuoi fare una spedizione normale devi compilare "ordinario"

se hai intenzione di fare una spedizione assicurata (perche il contenuto del pacco ha un certo valore e intendi pagare l'assicurazione) allora compila "assicurato"

se poi stai effettuando una spedizione contrassegno (chi riceve deve pagare alla consegna...) allora compila "contrassegno"

Comunque se come credo stai effettuando una spedizione normale senza nessuna di queste opzioni allora la lettere standard da compilare è quella che dice "paccocelere3 ordinario"

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
Ok,grazie.
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (1)

  • vyolet8 ha risposto 6 anni fa
    Paccocelere 3 ordinario

    f
    • 0
      0
    • Commento
  • Lettera di vettura elettronica per Paccocelere 3?
    ciao a tt,dovrei spedire un pacco celere 3 e vorrei compilare la lettera di vettura elettronica stampandola dal sito delle poste,ma quali delle 4 devo compilare???

    » Paccocelere 3 ordinario
    » Paccocelere 3 contrassegno
    » Paccocelere 3 assicurato
    » Paccocelere 3 assicurato contrassegno

    vi lascio il link per vedere
    http://www.poste.it/postali/pacchi/lettera_vettura.shtml
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

1

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca