questi altoparlanti vanno bene sulla punto classic 3a serie?

nelle portiere davanti;

TS-G1703i Diffusori coassiali a 3 vie da 17 cm (180 W) pioneer

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao Abarth, no, non vanno bene davanti, hai la predisposizione da 16cm, dovresti far modifiche anche se leggere,e poi avresti il suono molto in basso, non te lo consiglio, meglio avere il tweeter sul cruscotto o in predisposizione, ce l'hai nel triangolino dello specchietto esterno. oppure con un po di silicone li fissi sul cruscotto. ciao PS x darkquix..e io che ho detto? leggere modifiche, cioe' un anello adattatore, Phonocar x esempio...

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    stefano nn ha del tutto ragione.... x quanto sia un "answerino doc" ci sono dei "distanziali" che ti permettono di adattare il woofer al buco.

    in ogni caso se hai la predisposizione x woofer e tweeter nn mettere dei coassiali che fanno ******.... specialmente quelli, usa un kit 2 vie sciolto cioè tweeter woofer e crossover, il suono è decimente migliore così come i bassi se scegli le componenti giuste.

    e senza offfesa ma le casse che hai scelto fanno veramente ****** ;)

    ciao buon ascolto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.