Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteVivere verde · 1 decennio fa

Carta riciclata per riviste?

Ciao ragazzi vorrei convincere il preside del mio liceo a usare carta riciclata per il giornalino d'istituto, difficile perché son tutti convinti che sia di bassa qualità. Sapreste consigliarmi carte riciclate a prezzi buoni possibilmente non troppo opache e di una certa qualità?

2 risposte

Classificazione
  • jack
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nel sito delle pagine gialle alla voce carta riciclata

    Puoi vedere l'elenco di cartiere e cartolerie nel primo link qui sotto e chiamare per sapere se vendono anche carta riciclata. Se non trovi nulla, al secondo link trovi in calce la mail del gruppo di greenpeace che fa sensibilizzazione all'uso di carta riciclata, magari loro sanno darti migliori informazioni.

    Ciao buona giornata.

    http://www.paginegialle.it/pgol/4-carta/…

    http://www.greenpeace.it/local/genova/ap…

  • ALF®
    Lv 5
    1 decennio fa

    che siano di bassa qualità è normale, ma è più che abbastanza per stamparci sopra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.