Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

che pensate quando vedete una ragazza in giacca e camicia?

ho 20 anni... e ho sempre avuto una passione incredibile per l'eleganza...ma un pò perchè non potevo permettermelo e un pò perchè mi sentivo ridicola, solo ora, da un annetto a questa parte sto indossando abiti che mi piacciono e che rispecchiano il mio stile! pensate che sono passata dai jeans larghissimi e felpe a camicie e pantaloni ''stretti'' (che mi stanno benissimo...

che ne pensate di jeans, camicia e giacca? io le metterei ovunque... (non sempre sempre) ma anche per andare all'università, ritenete che siano ''troppo''?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche a me piace andare in giro in giacca e camicia.

Secondo me non è affatto eccessivo, anzi.. Se alla camicia e alla giacca (ovviamente non super elegante, ma che comunque fa la su figura) abbini dei jeans finisci per avere un abbigliamento un po' casual che puo' andare bene ovunque :)

Ovviamente devi avere il fisico giusto. A me, ad esempio, una ragazza con un seno un po' troppo prorompente e in carne in giacca e camicia non piace affatto, però se non hai curve eccessive e sei abbastanza snella dovresti stare piu' che bene..

• 1 decennio fa

la giacca nn so..ma la camicia secondo em va bn,ke puoi metterla anke cn 1 maglioncino...

• 1 decennio fa

Io penso che quell'abbinamento stia meglio a un uomo,voi donne ve ne siete appropriate...Noi uomini già abbiamo pochi indumenti caratteristici da mettere,voi ne avete invece a bizzeffe e ora volete appropriarvi anche di quel poco che è riservato a noi.Però noi non possiamo nemmeno avvicinarci a qualcosa di vostro,altrimenti veniamo considerati gay...Mettiti qualcos'altro,tipo un talleur o come si scrive, che sia del TUO sesso!

• Anonimo
    1 decennio fa

Eleganza prima di tutto..e femminilità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn mi sembra molto bello da vedere ma se piace a te ok

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo penso assolutamente, finchè non lavori e vai a scuola vestiti come più ti piace e ti fa sentire a tuo agio, magari un giorno non potrai più farlo. Poi la camicia e la giacca non sono eccessiavamente eleganti se indossate con i jeans :)

• Anonimo
    1 decennio fa

se a te piace vestirti così.., beh.. fallo senza paura del giudizio degli altri!!! a volte però metti qualkosa di + sbarazzino!!! la semplicità è l'arma migliore.. e beh.. sempre in giacca e pantaloni viene a noia!!!

kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

nn è '' troppo'' poi soprattutto xkè a te piace cm ti stanno dovresti fregartene di qll ke pensa la gente.... magari xò qlk vlt potresti mettere camice colorate o qlk accessorio colorato cosi giusto x renderlo + sobrio...

• 1 decennio fa

SII te stessa..

• 1 decennio fa

Anche io adoro l'eleganza e credo sia il miglior biglietto da visita,e non vedo dove siano troppo i tuoi abbinamenti anzi lo trovo meraviglioso,e glamour,continua così.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.