? ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

mi dite che tattica devo usare per prendere i pesci con la canna da pesca?

mare 10 pt

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1 vai su una spiaggia dove vedi sempre pescatori.

    2 monta il mulinello riempito con la lenza

    3 attacca un finale scorrevole

    4 innesca arenicola

    5 lancia con la canna dietro la testa

    6 aspetta chi si nuova il cimino

    vai su questo sito e trovi tutto http://segretidellapesca.blogspot.com/2009/08/term...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La tecnica della pazienza...

    L'argomento è molto vasto, troppo per rispondere in poche righe, quindi accennerò giusto qualcosa...

    Molto dipende dalla tua attrezzatura e dalla zona di pesca in line generale si può pescare in superfice, a fondo e a mezz'acqua...

    A fondo le tecniche sono: surfcasting, beach ledgering, bolentino, rock fishing

    A mezz'acqua si pesca con i galleggianti: pesca all'inglese ecc ecc

    In superficie si pesca a traina...

    Dipende molto da quali pesce vuoi catturare comunque se vuoi fare altre domande o vuoi leggere tanti articoli interessanti ti consiglio questo sito...

    http://cittadinideimari.net

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.