Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

SMALTO per UNGHIE...?

quale sarà il colore di smalto più gettonato nel prossimo inverno???

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://www.pourfemme.it/articolo/smalti-chanel-aut...

    Qui ci sono gli smalti Chanel per l'autunno inverno 09-10. Diciamo quindi che sono un' "anteprima" dei colori che andranno di moda per questo inverno :)

    In ogni caso, come immaginavo, i colori scuri ci sono sempre :) E per fortuna che c'è il BLU!!!

    Chiari

  • nero

    viola

    rosso

    secondo il mio parere ^-^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me colori scuri tipo viola, blu e nero, che sono andati di moda fino a adesso

  • 1 decennio fa

    ultimamente è uscito uno smalto prodotto da chanel

    http://www.vanities.it/wp-content/uploads/2009/07/...

    ma che sicuramente verra anche prodotto da marche + economiche che ha un colore molto particolare ed è quello più recente sull'azzurro verdino bello!

    poi ci sono anche quelli usati gli altri anni rosso bordeaux viola!

    un bacio!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    bordeaux

  • 1 decennio fa

    beh....dato ke io ho tt i colori e tutte le varie tonalità di smalti immaginabili...^^...e visto k io sn molto popolare a scuola e ke detto io la moda....beh credo ke andranno molto i colori come:

    - blu perlato o laccato

    -rosso!(assolutamente laccato!!!!!!!!!!!!)

    -verde fluorescente..(qll x halloween xo...)

    - viola perlato e fuxia laccato

    spero d averti aiutato^^

    a e ricorda k nn ce una vera e propria moda o tendenza...ma dv usare qll ke ti va di usare!!!

    ad esempio io mi cambio smalto 7 giorni su 7 e metto dei colori assurdi ke però piacciono e vengono spesso copiati...quindi detta tu la moda!!!^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    direi tutti i colori sopratutto sul viola rosso colori cosiii

  • 1 decennio fa

    nero a pois bianchi.

  • 1 decennio fa

    secondo me soprattutto colori scuri.. il marrone o il blu scuro..

  • 1 decennio fa

    - blu scuro

    - marrone

    - bianco

    - argento acceso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.