Ciao,so che odiate molto le catene ma mi potete scrivere qualche catena come quella in basso?

Ciao,so che odiate molto le catene ma mi potete scrivere qualche catena come quella in basso perchè nei link nn ne ho trovate belle come questa....

La vita nn và quasi mai come si vuole: magari piaci a tutti tranne alla persona che piace a te, o ti piacerebbe che un tuo sogno s'avverasse ma quando però? La sera stai sul letto e invece di dormire speri in qualcosa che ami più di te stesso e ogni giorno lotti x realizzarlo ed essere felice. Questo sms è una stella cadente esprimi ciò che desideri di più e invialo a più persone me compreso. Se ne ritornano almeno 2 il tuo sogno si avverera....!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

27-09-2008 14:30

Pagina vista 1923

AmiciPossiamo essere migliori amici/he per un anno tanto amici/he l'anno dopo, non parlarci tano l'anno dopo ancora e di non volerci più parlare. Allora volevo dirti solo che anche se un giorno smetteremo di parlarci, sei unica/o per me e mi hai fatto cambiare la vita: Ti guardo, ti rispetto e ti ammiro.

Invia questa mail a tutti i tuoi amici, anche se non vi parlate spesso, anche se non siete tanto vicini. Inviala anche a chi te l'ha inviata ma anche agli amici più vecchi che sapranno che non li hai dimenticati. Ricordati. Tutti hanno bisogno di un amico. E se un giorno dirai: non ho più amici, ricordati di questa catena e pensa a loro.

qua ce ne sono molte

http://catene.sartomiki.net/index.php/20080927120/...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.