esahettra ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Colore di capelli: è venuto diverso, perchè?

Ciao!

Io avevo i capelli castani, non troppo scuri ma nemmeno chiari, poi ho fatto la tinta della herbashine (o herbaline, come cavolo si chiama XD) della garnier, e invece che marron glaceè come sulla scatola sono venuti neri con riflessi prugna... favolosi, per carità, ma non era quello che volevo... secondo voi perchè?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' capitata anche a me la stessa cosa:

non prenderò più la herbashine, inoltre io l'ho trovato molto piatto come colore. Se ti piacciono meglio così.

• Anonimo
    1 decennio fa

Proprio ieri una ragazza mi ha scritto una mail con lo stesso problema.

La risposta è semplice: Herbashine non contiene ammoniaca e quindi non può venire uguale il tuo colore! Sul castano è normalissimo che venga con riflessi prugna, ho risposto qualche giorno fa a un altra ragazza che ha ottenuto lo stesso risultato e non era soddisfatta.

Io quando li avevo castani l'avevo provata e non ne sono rimasta soddisfatta, fortuna che scarica dopo pochi lavaggi, la prossima volta ti consiglio L'oreal Casting Creme Glossy che è semplicemente fantastica come tinta!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci dev'essere qualche problema nella tinta, magari errori di confezionamento.. E' un po' troppo diverso come risultato! Soprattutto se i tuoi capelli non sono particolarmente scuri. Certo, se sono molto più scuri del colore che hai acquistato allora è inevitabile che il risultat sia diverso.

Però i riflessi prugna..

Potresti rivolgerti al loro ufficio informazioni...

• 1 decennio fa

forse xkè hai lasciato la tinta troppo o poco tempo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.