Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 decennio fa

Ciao, vi parlo di due atteggiamenti di mio marito che mi hanno lasciata perplessa: una sera il mio cellulare?

ha suonato, era nella borsa grande da mare, io lo cercavo ma non lo trovavo (sono un po' disordinata e casinista in effetti ma non sempre), mio marito mi è comparso vicino e mi ha dato una spinta sulla spalla (non forte per farmi male ma comunque non mi è piaciuto...). Io mi sono incavolata: lui ha detto che aveva solo intenzione di aiutarmi ma io non ho digerito quel gesto...gli ho detto di non mettermi più le mani addosso nemmeno per simulare una spinta anche se non era proprio tale. Un giorno, poi, in spiaggia, un bambino e due adulti maleducati stavano giocando a pallavolo (maleducati perché giocavano senza curarsi degli altri...), ad un certo punto una pallonata arriva sulla tempia a mio marito il quale guarda queste persone e bestemmia (una sola). La bestemmia è una cosa che non sopporto proprio...lui si è scusato, ha detto che è stato un gesto irrazionale dovuto all'incavolatura ecc...io però sono allibita: in 4 anni di fidanzamento aveva bestemmiato solo una volta...ultimamente 3 volte in 5 mesi!!!!!!!!!!!! Mi sembra troppo...forse avevo ragione a voler rimanere single perché è proprio vero che le persone fanno una faccia per raggiungere lo scopo (conquistare, portare a letto, accasarsi...) e poi NE RIVELANO SEMPRE UN'ALTRA!! Vi prego di darmi una risposta perché sono confusa...

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

..non è che stai cercando delle "scuse" per allontanarti da lui?ok non l'avrà mai fatto ma dai troppa importanza a questi gesti..dovresti piuttosto guardare se ti dimostra amore e affetto e se ti tratta bene..riguardo alle bestemmie a volte le si dicono (anch'io non le tollero) perchè si è influenzati da altre persone che le dicono spesso..

ah oltre ai suoi sentimenti dovresti riflettere anche sui tuoi nei suoi confronti..e parlate parlate parlate tra di voi.

• Anonimo
    1 decennio fa

non sai quante ne hai ancora da scoprire !!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei ridicola...ma guarda che è tuo marito non è uno sconosciuto!! mi fai ridere sinceramente...mo non lo vuoi più per una spintarella e una bestemmia??? scusa se te lo dico ma sei ridicola!

Fonte/i: Mi dispiace per tuo marito! cmq io lo dico sempre,mai sposarti! il 90% delle volte ti rovina!
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma non puoi mettere in dubbio la vostra relazione x queste piccole cretinate..

credimi dagli modo di farsi capire, magari sta passando un momento ma cio non vuolo dire con è piu quello di prima..

ma man mano che passa il tempo le coppie si ocnosco sempre meglio e cio non vuol dire che magari non lo conoscevi cosi bene di come credi,..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Magari il fatto della spinta lui voleva farlo solo x scherzo!! Basta che abbia capito che ti da fastidio e che non diventi qualcosa di più e poi va bene.. x le bestemmie invece ti capisco xkè danno molto fastidio anche a me.. comunque quando uno sul momento è arrabbiato non ci fa molto caso e se si è scusato meglio x te xkè comunque sa che non doveva dirlo!! Comunque tranquilla che queste non sono cose gravi alla fine.. parlagli e sii serena che in un matrimonio è la cosa migliore!!

Buona fortuna

• 1 decennio fa

starai passando un periodo no..quindi qualsiasi cosa ti circonda, a te sembra assurda..stai tranquilla e serena..e non rovinare un matrimonio per niente!!..cerca di parlare con tuo marito..e insieme i problemi si risolvono..è anche questo lo scopo del matrimonio..andare avanti in 2 no in uno..ciao=D

• 1 decennio fa

E' solo nervoso, più che altro tu che per questi pochi gesti metti in dubbio tuo marito e la vostra relazione...bah mi sembra strano!

• Anonimo
    1 decennio fa

julio cesar dice che sei ridicola io invece dico che sei immatura,ormai lo hai sposato,non potevi pensarci prima a conoscerlo meglio?

• 1 decennio fa

mamma mia quanto sei ridicola........dicci subito che ti sei stufata di tuo marito, meno male che le donne non sono tutte come te....che palleeeeeeee

• 1 decennio fa

secondo me a LUI farebbe bene andarsene via da una come te.

sei una isterica permalosa che soffoca tutto nei dintorni purché venga rispettato il tuo rigido galateo.

lui mente. l'hai scelto perché ti ricorda tuo padre e sai che ripeterai la stessa storia dei tuoi genitori.

tutto questo si evidenzia dalle tue parole (oltretutto dal tono)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.