Conoscete qualcuno che con il 1.3 multijet delle tigra twin top ha raggiunto o superato i 250000 km?

solo con l'ordinaria manutenzione

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    si certo, cmq un motore può andare bene in generale fino ai 300000 400000 km con una manutenzione base: ovvero cambio regolare dei filtri, olio... ovviamente usando la benzina o il diesel più speciale quando si fa rifornimento porta a un aumento della vita del motore!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sinceramente no!ma con tutti i tagliandi andando sempre da nonnetto col pedale del gas,potrai fare forse 200000 km,ma non credere che sia un gran motore,l'auto è pesante e ben fatta ,il 1.3 è ultra pompato,e sei costretto sempre a stare minimo sui 3000 giri....noi di grande punto in azienda 1.3 75/90 cavalli ne abbiamo circa 180...le opel corsa 1.7 dti ne abbiamo ancora 415...tutti i colleghi che da un 1.7 di origine isuzu,sono passati ad un 1.3 multig.c'è differenza,ma solo nella cilindrata!!! il 1.7prestazioni,potenza,e durata ad un collega e arrivato a 480.000 km,altri con la 1.3 hanno problemi a morire sia nell'eletronica ,e col climatizzatore molto fiacco !!attorno i 140/150mila km il motore si presenta fiacco in salita quindi spompato...conclusioni considera questo motore come un motore smart percorrenza non superiore ai 150.000 km poi mi farai sapere ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.