Che tipo di scheda SD ci vuole nella wii?

Micro SD con adattatore? Mini SD con adattatore? SD normali?

e possono essere di qualsiasi memoria? 2, 4, 8 GB ecc...??

grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La wii legge la sd normale,puoi usare anche micro sd con adattatore sd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la wii legge SD normali e Micro SD con adattatore oppure quelle delle fotocamere e PSP le puoi trovare nei negozi tipo mediaworld se ti interessano ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono sd normali se hai la wii aggiornata al 4.0 supporta anceh 32 gb invece minore solo 2 gb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La wii legge SD e SDHC (8, 16, 32). Posso dirti che io ho installato l'homebrew channel con adattatore SD e metto là gli homebrew.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per la Wii servono soltanto le Sd normali da 1,2,3,4 GB

    spero di esserti stato utile

    ciao

    New Einstein

    Fonte/i: mia esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il wii utilizza le normale schede SD.Tipo SD di macchina fotografica e PSP.Si il wi puo usare l'adattatore e supporta fino a 1 GB

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.