Come verniciare lettere e numeri su lamiere in modo rapido ed economico?

Qualche suggerimento per la realizzazione di una cartellonistica aziendale?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    procurati delle bombolette spray... costano poko e se li sai usare fai dei bei lavori... facevo il carrozziere... e m è capitato di fare dei numeri o delle scritte su auto da corse... procurati anke della carte incollante larga massimo 1 cm... con la carta incollante e il tagliarino fai in modo di creare i bordi delle lettere il resto usa fogli di giornale... deve rimanere scoperta solo la parte di lamiera ke rappresenta la lettera o il numero... poi all'ultimo togli tutto... carte incollante fogli di giornale... e gli dai una mano di lucido trasparente sempre in bomboletta spray... evoilà il gioco è fatto...

  • Slavin
    Lv 5
    1 decennio fa

    in modo economico c'è il semplice pennello e vernice... ma il risultato non è dei migliori. ti consiglio il noleggio di una pompa sotto pressione, ci carichi il colore e ci spari il colore... sei a posto... di economico e fatto bene ci sono poche cose...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.