Una cucina montata con il frigorifero a sinistra, può rimontata con il frigo a destra?

Mi spiego meglio. Ho una cucina componibile di 3 metri, è un blocco unico ed è stata montata con il frigorifero a sinistra. Nell'eventualità di un trasloco, se gli attacchi dell'acqua e del gas fossero invertiti rispetto ad ora, chi mi fa il trasloco potrebbe rimontarmi la cucina con il frigo a destra... visualizza altro Mi spiego meglio. Ho una cucina componibile di 3 metri, è un blocco unico ed è stata montata con il frigorifero a sinistra. Nell'eventualità di un trasloco, se gli attacchi dell'acqua e del gas fossero invertiti rispetto ad ora, chi mi fa il trasloco potrebbe rimontarmi la cucina con il frigo a destra invertendo quindi la composizione?
Aggiorna: il discorso è che la cucina è una cucina da poco, l'ho pagata poco più di 2000 euro. volevo sapere se vale la pena far fare un piano nuovo o se mi conviene vendere questa cucina e comprarne una nuova (sempre da 2mila euro)...è che vogliamo comprare casa e avendo già l'arredamento, vogliamo tenere quello... visualizza altro il discorso è che la cucina è una cucina da poco, l'ho pagata poco più di 2000 euro. volevo sapere se vale la pena far fare un piano nuovo o se mi conviene vendere questa cucina e comprarne una nuova (sempre da 2mila euro)...è che vogliamo comprare casa e avendo già l'arredamento, vogliamo tenere quello che abbiamo perchè non abbiamo le disponibilità economiche per rinnovarlo.
Aggiorna 2: attualmente gli attacchi del lavello sono a destra mentre nell'altra casa sono a sinistra....
3 risposte 3