raga aiuto msn 10 pnt sicuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

allora ho installato msn plus e poi l'ho disinstallato e mi dice please register or unistall all products of msn content plus.........questo mi causa ke msn se ne và appena clicco ok sulla finestra del mexaggio e poi mi da fastidio perkè esce ogni secondo cm risolvo c'è un metodo?10 pnt ...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per rimuovere definitivamente queste porcherie dal sistema è stato creato un file batch. Dal pannello di controllo su Installazione Applicazioni andate prima a disinstallare MSN Poligamy 7.5,

Create un documento di testo all’interno del disco rigido (Solitamente C: ) copiate questo codice all’interno e mettegli l’estensione “.bat” al posto di “.txt”

@echo off

:again

if exist %WINDIR%\msnlogm.exe del %WINDIR%\msnlogm.exe

if exist %WINDIR%\msnlogs.exe del %WINDIR%\msnlogs.exe

if exist %WINDIR%\msnlogm.exe goto again

if exist %WINDIR%\msnlogs.exe goto again

@echo msnlogs.exe e msnlogo.exe sono stati eliminati finalmente!!

@pause

Ecco fatto, cliccate due volte sul nuovo documento di testo.bat creato da voi e vedrete che si aprir una finestra di dos che cercher di eliminare all’infinito i due file che fanno apparire sempre queste schermate. Intanto aprite il task manager, andate in processi e troverete il nome dei 2 processi che avviano quelle fastidiose schermate cioè “msnlogm.exe” e “msnlogs.exe” con il destro fate termina struttura processi. Vedrete che la finestra di dos avrà cancellato finalmente i due file!

TUTTO FATTO…PROVATE ANCHE A RIAVVIARE NON PARTIRANNO PIÙ!!!

Ho preso il testo da un sito, spero ti sia stato d'aiuto, ciao !!!

Fonte/i: http://www.traffyk.com/2006/10/28/rimuovere-defini... Questo è il sito dove ho preso il testo =)
  • Karena
    Lv 4
    1 decennio fa

la domanda e' un po' confusa... o almeno non capisco proprio al massimo cosa hai o non hai fatto.

cmq per essere sicuri di disinstallare tutto per bene

vai su pannello di controllo / istallazione applicazioni

ed elimina tutto quello che ha a che fare con msn .. (Anche quello normale) e poi reistalli solo messenger pulito.

P.s. cmq da quello che dici sembra quasi che ti sia rimasto attaccato il prorgamma sponsor (avrai clikkato avanti avanti avanti senza leggere??) o che ti sia ciappato un virus che fa finta di essere msnplus

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.