Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ciao sn nuova mi aiutate ????

allora sn alta 1.56 magra ho abbastanza un bel fisico, ho (purtroppo) poco seno, ma ciò che mi rovina è la faccia. ho i capelli castano chiaro scalati con ciuffo, lisci fino alle spalle. ho un viso allungato un naso bruttisssimo lungo e ben visibile con una cicatrice sopra piccola, ho gli occhi castani e porto gli occhiali. vorrei cambiare totalmente, insomma vorrei stupire tutti e sentirmi bella. non lo voglio fare per le persone altrui ma lo voglio fare per me stessa. spero che mi aiutate. grazie fxxx

Aggiornamento:

ho 15 anni

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora per prima cosa eliminare gli okkiali cioè mettiti le lenti a contatto se puoi e se vuoi cambiare i capelli vai dal parrucchiere e fatti fare una frangia che nn ti allunghi tanto il viso e lascia i capelli lunghi e se ti piace fatti dei colpi di sole poi se nn ti trucchi incomincia a farlo comprati il fondotinta rispetto al tuo tipo di pelle (grassa secca mista) se ce lai grassa ti consiglio fondotinta minerale se invece ce lai secca fondotinta licquido poi correttore cipria matita x okki(nera e marrone) gloss ombretti prima quelli base cioè marrone e uno chiaro (panna) e mascara poi se nn ti piace come ti vesti cambia guardaroba e mettiti roba che ti piace a te. a si dimenticavo i capelli nn tenerli uguali tutti i giorni cambiali magari un giorno ricci con i fermagli e la frangia liscia e poi lisci qui sotto ti lascio un link se nn ti sai truccare guarda un po di tutorial che fa questa ragazza....(x la faccia) ah si molto importante è la cura dei capelli e del viso CONSIGLIO:cambia fino che nn ti senti bene con te stessa!!!!!!!!!! di questa ragazza guarda i video tipo quelli dove parla della base e di come mettere la matita o il mascare ecc...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

vai a bisturi

• 1 decennio fa

prova a puntare sul trucco,oppure a cambiare taglio di capelli..per quanto riguarda gli occhiali se non ti piacciono proprio usa le lenti a contatto..però non farti tutti questi problemi..la bellezza esteriore non è tutto.. conta molto anche quella interiore..secondo me è la cosa fondamentale l' aspetto interiore..non buttarti giù così.. prova vari consigli e quello che ti farà star bene con te stessa vorrà dire ke sarà quello + adatto..ciauu spero di esserti stata utile un pokino ^.^

• 1 decennio fa

Si be.. un po bassina..xDD pero va bene.. ^^

ognuno è cosi com'è e poi meglio quelli come te che quelli come me.. o.o xDDD ahahahah..

vedi tutto sta nel trucco.. ovviamente penso che tu ti trucchi hai 15 anni se non lo fai be.. o.o mi meraviglio.. o.o

devi trovare un makeup adatto a te.. e poi il segreto sta anche nei capelli.. se hai dei capelli messi bene e con un taglio perfetto ti facilita molte cose.. per gli occhiali ci sarebbero le lenti a contatto.. ma comunque se non le vuoi mettere.. cerca degli occhiali belli e alla moda se possibile.. non quelli tipo harry potter.. o.o

bene.. poi il trucco.. risolve molte cose.. ^^

e se poi nel caso.. i consigli miei non si addattino.. o non siano proprio quelli che cerchi be.. allora cerca tu di trovare una soluzione.. ^^

e soprattutto.. accettati cosi come sei.. ^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova ad andare dal parrucchiere fare un taglio diverso, poi hai mai ftt le sopracciglia??? se vai da una brava estetista (e mi raccomando una brava non prvare assolutamente a farlo tu!!!!!) te le fai sistemare anche gli occhi avranno una nuova luce!!! e x ultimo... se proprio gli occhiali ti danno fastidio xk nn vai dall'ottico x farti consigliare delle lenti a contatto??

sn dei piccoli accorgimenti che forse ti faranno sentire meglio.. :) spero di esserti stata d'aiuto...

Fonte/i: esperienza personale ;)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho sentito di peggio,fidati.

Prova a mettere le lenti a contatto e a cambiare taglio di capelli,qualcosa che magari faccia sembrare il tuo naso meno strano o il tuo viso meno allungato no?

• 1 decennio fa

Purtroppo devi accertarti così come sei...

se no quando sei più grande ti affidi alla chirurgia!

Nessuno di noi è perfetto, e non lo sarà mai.

Intanto metti in mostra i tuoi pregi ed esaltali, poi cerca di camuffare i tuoi difetti.

Fonte/i: Trillina!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Inizia a togliere gli occhiali, e metti le lenti a contatto. Rivolgiti quindi ad un oculista oppure ad un negozio dove vendono occhiali, lenti, ecc ecc...

Prova a truccarti, un po' di mascara, fondotinta (nascondi la cicatrice), phard sugli zigomi.

Prova a cambiare taglio di capelli, o se preferisci falli allungare di più.

Vestiti con cose che ti piacciono e alla moda.

Ricorda che hai 15 anni comunque e che il tuo sviluppo non è ancora finito.

• Anonimo
    1 decennio fa

se proprio vuoi cambiare... vai a rifarti... sia il seno che la faccia... nn sò che dirti!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mhh.. Quanti anni hai?!?!

Ah.. vabbè comunque vedrai che crescendo cambierai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.